22 figli, 17 vacanze in due anni: tutti i record della famiglia Radford

Vi ricordate i Radford? Una famiglia composta da 22 figli che, solo nel corso degli ultimi due anni ha intrapreso 17 vacanze comprensive di tutti o quasi i componenti della ciurma. La loro storia è stata resa nota al grande pubblico nel 2012 grazie alla partecipazione nel programma “15 Kids and Counting”, arrivando nel 2023 alla messa in onda dell’ultima stagione intitolata invece “22 Kids and Counting”.

La numerosità dei figli non fermerà la voglia di viaggiare

Se c’è una cosa che la famiglia Radford non può proprio recriminarsi, è quella di non aver permesso alla sua numerosa famiglia di godersi il mondo. Contando ben 17 viaggi negli ultimi due anni, i Radford hanno volato fra la Cornovaglia, New York, Maldive e, in particolar modo, Disneyland Paris.

Quest’ultima meta infatti può decisamente rientrare fra quelle predilette della famiglia, essendo stata visitata per la quarta volta in un anno. È innegabile la preferenza di questo luogo magico soprattutto per permettere ai più piccoli della famiglia di potersi divertire e svagare, essendo loro esattamente la metà rispetto ai più grandi.

Un altro viaggio raccontato all’interno dello show televisivo è stato quello con destinazione Maldive, in cui mamma e papà Radford si sono concessi il loro meritato riposo per festeggiare il trentesimo anniversario di matrimonio.

Una vita agiata che non è passata inosservata agli occhi dei telespettatori

Questi continui viaggi in giro per il mondo hanno però alimentato non poche polemiche, soprattutto da parte degli spettatori che, citando le affermazioni della famiglia si sono chiesti come fosse possibile permettersi un simile lusso.

In particolar modo alcuni commenti sui social facevano riferimento alle lamentele della famiglia nei confronti dell’alto costo della vita che faticavano a raggiungere, per poi mostrare invece il loro lussuoso viaggio alle Maldive tra prima classe in aereo e soggiorno in resort da 900£ a notte.

Un utente più ironicamente ha commentato “Ma la settimana prima non potevano permettersi il gas e la luce! Poi la settimana prima stavano cercando una casa in Florida! Vorrei che i miei soldi fossero su e giù come i loro!”

Il video della settimana

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *