4 trucchi beauty per sembrare più giovani!

trucchi-beauty

Chirurgia plastica, botox, filler e altre diavolerie della bellezza moderna: dimenticate tutto, oggi per sembrare più giovani in pochi gesti basta sfruttare in modo smart qualche trucchetto beauty.

Quale?

Ecco una breve lista di consigli intelligenti e semplici da mettere in pratica per dimostrare meno anni, in una passata di blush!

1. Niente capelli lunghi: meglio un long bob!

Saranno anche belli e sexy, ma i capelli lunghi di certo non aiutano a ringiovanire l’aspetto, appesantendo, al contrario, l’estetica. Quest’anno il must di stagione è il long bob: taglio corto, sopra le spalle, che slancia il collo e ringiovanisce la figura.

Il tocco in più? Qualche onda sulle lunghezze per movimentare il tutto.

2. Blush: un grande complice di giovinezza!

Dite la verità: prese dalla fretta della mattina afferrate il pennello del blush e spolverate il prodotto un po’ a caso finché il vostro incarnato non ha raggiunto un colore uniforme?

Fatevi furbe: il blush è un ottimo alleato di giovinezza, per avere in pochi gesti un aspetto più fresco e luminoso.

Scegliete un tono chiaro e brillante (meglio se pesca o rosato) e applicatelo in senso obliquo partendo da metà zigomo fino a raggiungere le tempie. Questo gesto “liftato” vi farà apparire subito più “tirate”.

3. Limone mon amour!

Che il limone purifichi, energizzi e garantisca brillantezza lo sanno tutti. Ciò che in pochi sanno è che, con la giusta diluizione, può diventare anche un prodotto beauty per sembrare più giovani.

Spremete il succo di mezzo limone in più di mezzo litro d’acqua e immergetevi un batuffolo di cotone. Passate la lozione su tutto il viso (attenzione agli occhi) e vedrete come la vostra pelle risulterà più tonica, compatta e luminosa, in poche parole più giovane!

4. Sguardo da Lolita!

Per sollevare lo sguardo senza ricorrere a trucchi particolari, può anche solo bastare intervenire sulle ciglia e sopracciglia: infoltite le sopracciglia aiutandovi con un’apposita matita, per dare più profondità allo sguardo, e prima di applicare il mascara incurvate le ciglia con il piegaciglia!

Please follow and like us:

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.