Federica Panicucci al mare coi figli: “Sorrido grazie a loro”

È una Federica Panicucci in splendida forma quella che è stata avvistata a Forte dei Marmi con i figli Sofia e Matteo, nati negli anni del matrimonio con Mario Fargetta.

Un legame che però si è incrinato e poi rotto proprio negli ultimi mesi, nonostante sia durato davvero a lungo. 20 anni: tanto tempo ha trascorso insieme questa coppia che è sempre sembrata inseparabile.

federica-panicucci-mamma-single

La buona notizia, però, se può essercene una in questi casi, è che la separazione è stata affrontata senza quegli strascichi d’odio che spesso sono il bagaglio pesante e terribile di una coppia che scoppia.

Loro hanno fatto sapere insieme che la storia era finita, senza scandali e ripicche.

federica-panicucci-mamma-single3

Anche Sofia e Matteo, che ridono e scherzano con la loro bellissima mamma, sembrano piuttosto sereni. Manca per adesso all’appello lì in spiaggia il nuovo fidanzato di Federica, il suo socio Marco Bacini, ma forse questo è il tempo di pensare solo ai figli. E voi che ne pensate?

federica-panicucci-mario-fargetta

Daniela Zepponi
Daniela Zepponi

Ho due pargoli (i più belli del mondo), un marito perfetto (o quasi) e una laurea in Scienze della Comunicazione con Master annesso. Ho anche un computer sempre connesso, con cui faccio il lavoro della mia vita: questa è Daniela! Marchigiana doc, adoro cucinare (con la bussola puntata sul Bio) e leggere … anche se adesso per ottimizzare li faccio in contemporanea. Mi sto impegnando a crescere i figli con la mente aperta, il cuore accogliente e la voglia di cambiare il mondo: ce la farò?

3 commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *