La mamma non c’è, padre e figlio si scatenano sulle note di Frozen e il video diventa virale (VIDEO)

L’attore e comico norvegese Ørjan Burøe si è divertito insieme al suo bimbo di quattro anni ad interpretare la principessa Elsa, protagonista del popolarissimo cartone della Disney Frozen. Nel video pubblicato su Instagram, padre e figlio ballano insieme con disinvoltura sulle note del famoso brano “Let it go” (in italiano “All’alba sorgerò”) e il web impazzisce con oltre 60 milioni di visualizzazioni in pochi giorni.

Ørjan Burøe e suo figlio si travestono da principessa Elsa e ballano insieme

Due vestiti da principessa comprati online, un po’ di musica e tanta voglia di divertirsi. Ecco i semplici ingredienti che hanno permesso a Ørjan Burøe, attore e comico norvegese, di passare uno spensierato pomeriggio con suo figlio Dexter e di guadagnarsi addirittura la nomina di “padre dell’anno”. Nel video postato su Facebo0k si vedono padre e figlio, entrambi vestiti da principessa Elsa, ballare inseme scatenati sulle note di “Let it go” celebre brano del cartone animato Disney Frozen. Il tenero filmato è diventato in pochissimo tempo virale e, in appena cinque giorni, ha ottenuto ben 69 milioni di visualizzazioni.

Per il figlio di Burøe la principessa Elsa è equiparabile ad un supereroe

Se da un lato il video ha strappato un sorriso a moltissime persone, liete di vedere tanta complicità tra padre e figlio, dall’altra non sono mancate polemiche. Alcuni utenti sono rimasti perplessi sulla scelta di interpretare un personaggio femminile, anziché dedicarsi ad attività, per così dire, “più da maschietti”. Su questo punto Burøe ha tenuto subito a sottolineare che per Dexter, la principessa Elsa è paragonabile ad un supereroe (non a caso possiede il potere di creare qualsiasi cosa con il ghiaccio) e che all’età di quattro anni non si tiene conto delle distinzioni di genere.

La malizia e l’ambiguità, ribadisce l’attore, sono concetti che appartengono agli adulti ma che nulla hanno a che vedere con la purezza dei bambini”. Del resto non è la prima volta che Burøe inventa performance divertenti per intrattenere il figlio e invita anche gli altri genitori a tentare di vedere il mondo con gli occhi dei più piccoli. Ai microfoni della CBS, il comico norvegese ha dichiarato: “È importante insegnare ai bambini che puoi fare tutto ciò che vuoi e non instillare in loro alcun pregiudizio“.

Il video della settimana

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *