Come imparare a fare il padre divertendosi

imparare-a-fare-il-padre

Simon Hooper è un papà londinese che si è dato decisamente da fare con la moglie Clementine, dal momento che sono genitori di ben 4 bambine: una di 9 anni, una di 6 anni e 2 gemelline di appena 10 mesi. Simon è il direttore delle operazioni per una società di consulenza degli Stati Uniti, ma su Instagram è conosciuto soprattutto per le sue foto esilaranti ed i suoi post divertenti.

Imparare a fare il padre: un vademecum per i papà

In un'intervista all'Huffington Post ha spiegato che il suo è una sorta di vademecum per i papà, con l'intento di smorzare un po' la tensione per i genitori oberati da lavoro, pappe, pannolini e corse al supermercato. Spiega di essere un vero "luminare" della spesa al supermercato, dove la gente addirittura gli chiede consigli sui prodotti da acquistare e sugli sconti.

Manuale della sopravvivenza dei papà

Il grande successo di Simon Hooper deriva soprattutto dalle sue foto divertenti con le bambine, che suscitano ilarità e regalano un sorriso a chi le guarda. Un vero e proprio manuale della sopravvivenza, che spiega come dormire in una striscia di 20 centimetri, come resistere all'"attacco" di 2 bambine di 10 mesi e come gestire i messaggi "spam" delle figlie sotto forma di emoticon su Whatsapp.

Please follow and like us:
error

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.