Alanis Morissette mamma bis: è arrivata Onyx Solace!

alanis-morrissette-mamma-bis

Una cicogna col fiocco rosa è arrivata per Alanis Morissette, mamma per la seconda volta dopo la nascita del primogenito Ever Imre, venuto al mondo il 25 dicembre del 2010. La cantante canadese, naturalizzata statunitense, ha comunicato la bella notizia su Instagram postando la foto della secondogenita, chiamata Onyx Solace.

Il "giallo" del fiocco rosa

In realtà c'è anche un sottile velo di mistero dietro la nascita della piccola Onyx Solace. Alanis Morissette infatti comunica che la nascita della figlioletta si è verificata il 23 giugno 2016, e quindi circa due settimane fa.

La cantante ha sviato i siti di gossip postando una sua foto col pancione sott'acqua nel mese di luglio, quando in realtà Onyx Solace era già venuta al mondo.

La tenerezza del fratellino Ever Imre 

C'è un piccolo ometto che già ama Onyx Solace, si tratta del fratellino Ever Imre, che ha postato un messaggio pieno d'amore sotto la foto della mamma Alanis col pancione: "Siate particolarmente gentili con le donne che sono le persone più utili al mondo perché mettono al mondo figli". 

Alanis, il marito Mario "Souleye" Tredway ed il piccolo Ever Imre sprizzano gioia per l'arrivo di un nuovo membro della famiglia.

Please follow and like us:
error

1 comment

  1. Infante Frances 11 Luglio, 2016 at 15:36 Rispondi

    FUNZIONA DAVVERO! 12 kg in Meno in soli 30 Giorni! Grazie a questo prodotto ho perso due Taglie in pochissimo tempo -Passa dal Ml0 PR0FllL0 e vedi di cosa sto parlando- Ero arrivata a un punto che volevo solo mangiare, e respingevo chi cercava di aiutarmi. Questo succede dopo essermi separata da mio marito, ho anche una bambina piccola, ed ero molto triste e arrabbiata e quindi tutto questo lo sfogavo con il cibo. Non mi riconoscevo più ero ingrassata a dismisura. Poi un giorno ho letto un commento di una ragazza che ha usato in integratore per tornare in forma, e cosi ho deciso di provarlo subito, e ho fatto la scelta giusta. Passa dal Ml0 PR0FllL0 e dai un’occhiata al prodotto!!! Provatelo anche voi e vedrete i risultati. Il pagamento si effettua alla consegna e la spedizione NON si Paga! Inoltre è in offerta fino al 30 Giugno!! DA PROVARE ASSOLUTAMENTE

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.