Alla settima gravidanza una cosa l’ho imparata: la migliore alleata è l’acqua

acqua-fonte-essenziale-gravidanza

Una famiglia xxl non è facile da gestire, soprattutto dopo quarantene, didattica a distanza e pandemie varie, ma il 2021 porta nella nostra famiglia una dolcissima novità: la mia settima gravidanza!

Sì, avete capito bene, è in arrivo una bimba per fine estate e vi assicuro che il caldo è stata una nota dolente per me che lo soffro, ma per fortuna ce lo siamo lasciato alle spalle!

Quando abbiamo scoperto che una nuova vita faceva capolino nella nostra famiglia, oltre alla gioia indescrivibile sono venute subito a far visita le nausee, un po’ di insonnia e anche la stitichezza… Dopo 6 gravidanze ormai lo sapevo: il mio intestino ballerino e permaloso sarebbe stato di nuovo provato da nove mesi di intensi e bellissimi cambiamenti.

Un pargoletto in più è una benedizione, ma non sempre è tutto rose e fiori, soprattutto quando in casa ci sono così tante cose da gestire! Ho cercato di aiutare il mio organismo a non soffrire di disidratazione e soprattutto ho cercato di aiutare il mio intestino insieme al mio stomaco a non farmi scherzi! Si sa, in gravidanza si è più sensibili.

Come? Vi chiederete ….

Ho trovato un’alleata… l’acqua

Non una semplice acqua però, ma l’Acqua Fonte Essenziale che, ricca di minerali, contribuisce al buon funzionamento del fegato e dell’intestino.

Soprattutto nel mio stato, Fonte Essenziale mi ha aiutata a regolarizzare la digestione, ancor più nelle ultime settimane di gravidanza, dove lo spazio occupato dalla mia bambina era maggiore.

Non solo grazie a questa acqua ho tenuto sotto controllo il fabbisogno di calcio utile per la formazione delle ossa del bambino e non ho sofferto più di quel gonfiore che mi portavo dietro.

Grazie a Fonte Essenziale è possibile:

  • Rimettere in moto l’intestino
  • rilassare i muscoli addominali già sotto sforzo
  • depurare il fegato
  • digerire meglio

Bere due bicchieri a digiuno al mattino appena sveglia, ogni mattina è diventata la mia routine di bellezza interiore e di benessere e non solo per me: sicuramente ha giovato anche alla mia piccola avere una mamma in forma senza più quei fastidiosi problemi di gonfiore e di faticosa digestione.

Con la pratica bottiglia da 400ml il gioco è fatto, perché si ha già il dosaggio giusto per partire con la giusta carica e quando ho fatto le ultime analisi la bottiglietta era con me nella borsa, così da non aver bisogno di altro che aprirla e bere. Comodo, no?!

Gli effetti positivi di Acqua Fonte Essenziale sono riscontrabili fin dai primi giorni, anche se è grazie all’assunzione costante, giorno dopo giorno, che si può godere a pieno dei suoi benefici, riconosciuti anche dal Ministero della Salute in due decreti e devo ammettere che

grazie a questa semplicissima abitudine la mia estate si è alleggerita un po’…

Una buona abitudine per tutta la famiglia

È stato bello nel silenzio della mattina godermi il giardino in compagnia di questa piccola coccola per me e per il mio benessere ed ho contagiato anche mio marito ed i ragazzi che mi hanno fatto compagnia in questo percorso di benessere.

Un nuovo inizio è sempre possibile, tutto parte dalla volontà che abbiamo di prendersi cura di noi stesse e con due bicchieri al giorno il gioco è fatto.

Un gesto semplice che per me ha fatto la differenza, il mio pancione questa volta non mi ha affaticata tanto e il mio intestino permaloso e sensibile non ha fatto scherzi nonostante il caldo e le nausee fisiologiche abbiano fatto capolino come giusto che sia.

Sul sito internet www.fonteessenziale.it troverete ottimi consigli per sfruttare tutti i benefici di questa acqua e si può continuare a bere Fonte Essenziale durante tutta la giornata, è importante essere costanti per aumentare al massimo tutti i benefici: io la considero una piacevolissima e semplice coccola per il mio corpo!

Un servizio di consegna a domicilio dell’acqua Fonte Essenziale mi ha permesso di fare scorta con questo caldo afoso e di non muovermi più del dovuto…

La comodità del formato da 400ml è stupenda: si mette in borsa e via… perché Fonte Essenziale, priva di ogni genere di controindicazioni, si può assumere lungo tutto il corso della giornata.

Durante i pranzi al mare mi è stata utile averla con me perché in momenti di forte caldo dove la reintegrazione dei liquidi e dei Sali minerali era difficoltosa, lei è corsa in mio aiuto. Insomma, ho trovato la mia alleata per il mio benessere… e non solo in gravidanza!

Post in collaborazione con Fonte Essenziale

Please follow and like us:

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.