Amazon: calendari dell'Avvento scontati

Mamme, il mese di Dicembre è vicino : avete già pensato a quale Calendario dell'Avvento comprare o creare per i vostri bambini ? È una bella tradizione che scandisce giorno per giorno l'attesa verso il giorno di Natale, con una piccola sorpresina tutta da scoprire.

Calendari dell'Avvento : una tradizione per i più piccoli

Il Calendario dell'Avvento è da molti anni una tradizione molto apprezzata dai bambini, soprattutto nei paesi nord-europei : pieni di piccole sorprese, come figurine, dolcetti e altri regalini, questi speciali calendari li aiutano a pazientare un pochino prima della festa più magica dell'anno, il Natale !

Amazon, il popolare sito per gli acquisti online, offre tantissime idee e soluzioni per chi ama la convenienza del calendario già fatto, ma anche l'originalità di creare il Calendario dell'Avvento fai-da-te, sia con oggetti di riciclo, con libri, stickers, o altri regalini per far contenti i bimbi.

In vendita disponibili numerosi modelli a prezzi accessibili per tutte le tasche ed esigenze, con recensioni e foto a testimoniare la buona qualità dei prodotti.

Calendari dell'Avvento monomarca : i classici 

Nello specifico sarà possibile trovare oltre ai classici cioccolatini - che in molti casi finiscono divorati prima del tempo - ma anche giocattoli, piccoli rompicapo, sorpresine da collezionare o piccoli bijoux per bambine. Per le più creative ed originali, sono disponibili anche basi di stoffa personalizzabili, dotate di piccoli sacchetti in cui infilare ciò che si desidera.

Qualche esempio pratico? Per gli amanti delle costruzioni Lego il calendario dell'avvento Lego City, è perfetto per arricchire la propria collezione con 24 piccoli oggetti e veicoli della serie City.

E per le bambine Playmobil ha creato un'ambientazione ancora più magica, con il Calendario dell'Avvento "Ballo di Natale nel salone di cristallo", con due bellissime principesse che possono ruotare su sé stesse.

Della stessa marca e sul tema natalizio, il Negozio dei Giocattoli di Natale, con ben 89 pezzi !

I Calendari dell'Avvento con i loro eroi preferiti

I piccoli fan di Harry Potter troveranno sia il calendario dell'Avvento ufficiale con tanti gadget come timbri, stickers, braccialetti, ciondoli, calamite e tanto altro ancora !

Per le piccole fan di Frozen ? Come saprete a breve uscirà il secondo capitolo dell'amatissimo cartone Disney : Frozen II - Il segreto di Arendelle (in uscita il 12 di dicembre in Italia). Lo store Disney ci dà una piccola anteprima del contenuto del calendario dell'Avvento di Frozen 2 :

Nota bene : dal 18 al 21 novembre sullo Store Disney avrete diritto al 20% di sconto con il codice MAGIA20 !

Un regalo molto originale e sicuramente ludico per i piccoli investigatori, è il calendario dell'avvento Ravensburger "24 giorni di indagini" : un modo creativo per tenere occupati i vostri bimbi fino al giorno di Natale, con un'indagine divertente che saprà stimolarli !

Insomma, una vasta gamma con cui iniziare una piacevole tradizione in famiglia, dal prezzo sufficientemente economico da consentire anche un potenziale nuovo acquisto ogni anno per diversificare i doni e stupire i più piccoli sempre con qualcosa di nuovo e divertente. Lasciatevi tentare da questi graziosi calendari con cui ricordare ai vostri bambini che Babbo Natale porterà loro i doni solo se faranno i bravi ogni giorno!

Guarda su Amazon tutta la selezione di calendari per i piccoli!

Please follow and like us:
error

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.