L’attrice Hilary Swank mamma di due gemelli a 48 anni

La nota attrice statunitense Hilary Swank è diventata mamma per la prima volta all’età di 48 anni ed ha pubblicato la prima foto dei suoi gemellini sui social condividendo la sua gioia con tutti i propri followers.

La maternità di Hilary Swank

Sono un maschio ed una femmina i due gemelli che Hilary Swank ha dato alla luce a 48 anni. La notissima star ha voluto immediatamente condividere la sua felicità per essere diventata mamma e per questo ha pubblicato una foto nella quale è con i due figli, inviando nello stesso tempo un messaggio positivo a tutte le donne che cercano di essere madri anche dopo aver superato la soglia dei 40 anni.

La foto che ha pubblicato su Instagram è veramente molto tenera e la ritrae mentre tiene in braccio i due neonati, di fronte ad un tramonto veramente spettacolare. L’attrice ha anche corredato la foto di una didascalia nella quale ha augurato la Buona Pasqua a tutti i suoi followers, chiarendo che pur non essendo stata una “passeggiata” la gravidanza è stata un’ottima cosa, e chiudendo la frase con la scritta “Postando dal Paradiso”.

I commenti al post delle star

Il post dell’attrice ha naturalmente ottenuto subito una grande quantità di commenti, con tutti i fans che le hanno fatto le congratulazioni per la nascita dei gemelli. Una dimostrazione ulteriore di quanto la star americana sia seguita sui social da parte dei fan e la lieta notizia ha subito stimolato commenti positivi.

Anche alcune sue colleghe hanno voluto commentare il suo post; tra di loro anche una delle attrici della serie televisiva “Law and Order”, Mariska Hargitay, che ha scritto “Benvenuti a casa angeli”. Un’altra collega, Viola Davis, le ha fatto le congratulazioni scrivendo proprio “Aaaaahhhh!!!!! Congratulazioni”, ed anche Sharon Stone è entrata tra le colleghe che hanno commentato positivamente con la frase “Dio benedica questo tesoro. È il viaggio più straordinario e felice per tutti voi”.

L’annuncio dell’attrice

L’attrice statunitense è sposata dal 2018 con Philip Schneider, suo secondo marito, conosciuto circa 2 anni prima.

L’attrice, già diversi anni fa, nel 2006, aveva dichiarato in una intervista che sarebbe stata molto felice di poter avere un giorno dei bambini, e il suo desiderio di diventare mamma si è realizzato a 48 anni anche se tutta la gravidanza è stata abbastanza difficoltosa e la stessa attrice ha definito la nascita dei gemellini un “miracolo”.

Il video della settimana

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *