Hilary Swank: incinta a 48 anni di due gemelli

hilary-swank-incinta-a-48-anni-di-due-gemelli

Hilary Swank, la famosa attrice, ha annunciato in diretta tv - tramite la popolare trasmissione Good Morning America - di essere incinta.

La notizia è diventata subito virale, anche per via dell'età dell'attrice, di 48 anni, e per i modi in cui ha annunciato di aver aspettato questo momento da tanto tempo, segno di una gravidanza molto voluta ma travagliata che finalmente è riuscita a ottenere. Suo marito è l'imprenditore Philip Schneider, famoso per i suoi contributi all'interno dell'industria del cinema e come scrittore.

Hilary Swank incinta: l'annuncio in diretta

L'attrice ha voluto condividere questa notizia direttamente al conduttore e agli ospiti del programma Good Morning America, Robin Roberts, durante una normale chiacchierata. La rivelazione è arrivata dopo 3 minuti abbondanti dell'intervista, quando una delle conduttrici ha chiesto a Hilary se volesse condividere qualcosa con i telespettatori e se, ultimamente, le fosse successo qualcosa di particolare. Si è trattato probabilmente di un siparietto organizzato nel dietro le quinte, tuttavia l'impatto emotivo sugli spettatori è stato comunque molto forte.

Hilary Swank ha quindi annunciato che diventerà presto mamma di due gemelli con un tono gioioso ma rilassato, sottolineando la sua immensa felicità per questo traguardo, che a quanto pare non è stato facile da raggiungere.

Il video della settimana

Hilary Swank incinta: cosa fa l'attrice e la sua storia d'amore

L'attrice e Philip Schneider sono sposati dal 2018 dopo essersi frequentati per un paio di anni anni. Le nozze non hanno avuto risonanza pubblica perché la coppia ha sempre voluto mantenere un certo riserbo. Ma adesso la felicità è tanta che Hilary ha poi dato la notizia anche sui social :

La volontà di creare una famiglia di Hilary e il marito è stata chiara fin dall'inizio, ma non ci sono mai riusciti fino ad ora. Da poco, la vincitrice di ben due premi oscar (per i film Boys don't Cry e Million Dollar Baby) ha lavorato con la famosa ABC per la serie "Alaska Daily", dove ha interpretato il ruolo di una giornalista di New York trasferita da poco in Alaska per indagare su alcuni fatti particolarmente misteriosi, facendo emergere la verità sugli stessi.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.