Average Parent Problems: la pazza vita dei genitori su Instagram

Mamme e papà di tutto il mondo: non siete più soli e incompresi!

Le vostre piccole e grandi difficoltà quotidiane alle prese con i bambini sono uscite finalmente allo scoperto e diventate materiale di condivisione e scherzo con tantissimi altri genitori come voi. Dove? Su “Average Parent Problems”

Average Parent Problems: l’ironia dell’essere genitori è online

Ilana Wiles, blogger e mamma newyorkese, ha recentemente aperto un profilo su Instagram dal nome Average Parent Problems dove ha raccolto centinaia di immagini di bambini, arrivate da tutto il mondo, che ritraggono scene spassose e improbabili di vita quotidiana insieme ai più piccoli.

Scorrendole, non potrete che farvi una sana risata e riconoscere come, nella maggior parte di queste, ci sia anche molta parte della vostra vita.

Qualche esempio?

È di qualche giorno fa uno scatto che sicuramente appartiene alla vita vera di molte di voi: una mamma si sta rilassando sul lettino a bordo spiaggia, mentre il figlio gioca a riva. D’improvviso, la voglia di scattare una foto – un grande classico – ai propri piedi distesi sul lettino. Ma al momento di scattare ecco che il figlio decide di lanciare una simpatica ed abbondante manciata di sabbia addosso alla mamma, insabbiandola e “rovinando” lo scatto a tema relax.

Per non parlare della foto che ritrae una giovane mamma in auto con in mano una boccetta di plastica contenente un tenero pesciolino blu immerso in acqua. Il testo recita Quando Dory muore, e tu compri una nuova Dory sperando che tuo figlio non noti la differenza. Beh, come non comprenderla…alzi la mano a chi non è mai capitato!

Oppure bambini che scoprono che i loro “capolavori” sono finiti nel cestino “per sbaglio”.

E ancora, bambini che usano il fondotinta della mamma per decorare il suo lettino.

Altri che realizzano colorate opere d’arte pop sul divano bianco di casa.

E ancora, bambini i per cui bisogna stare attenti a non lasciare nulla “alla portata”, ma davvero nulla…

Bambini incastrati nel cesto delle caramelle del negozio di dolciumi, altri piccoli intenti a sconvolgere l’ordine in casa, svuotando cesti di vestiti, e libri ovunque, con quel sorrisetto soddisfatto mentre tu pensi che neanche Marie Kondo potrebbe salvarti.

Insomma, una carrellata di momenti spiritosi e vivaci che ogni mamma, almeno una volta ha vissuto.

Guardare per credere! E voi, vi sentite un po’ parte di Average Parent Problems?

Il video della settimana

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *