Father of daughters: l'ironica vita di un pluri-papà su Instragram

Father of Daughters

È un padre molto speciale, perché ha ironia da vendere. Si chiama Simon Hooper ed è un padre londinese con 4 figlie femmine e su Instagram è meglio conosciuto come Father of daughters.

In un’intervista all’Huffington Post racconta il perché dei suoi scatti tra corse al supermercato alla ricerca di pannolini, la programmazione di un mini viaggio di famiglia, il momento del bagnetto.

father_of_daughters

Father of daughters: il papà che si racconta su Instagram

Simon Hooper ha uno scopo preciso e lo racconta così: "In generale, il mio profilo vuole offrire una panoramica realistica di cosa vuol dire essere genitori, dalla prospettiva di un genitore. Si tende ad edulcorare fin troppo quando si parla di genitori: volevo condividere la realtà dei fatti e regalare un po' di umorismo allo stesso tempo".

father_of_daughters 2

I suoi post sono ironici al punto giusto, sdrammatizzano e accomunano tanti genitori, tra i più e meno esperti. Di esperienza, insieme all’ironia, Simon ne avrebbe da vendere: è padre di 4 figlie di età diverse: una bambina di 9 anni, una di 6 e due gemelline di 10 mesi.

Il suo profilo Instagram è molto seguito, ha raggiunto quasi 150 mila follower e piace perché è reale e limpido, come la vita quotidiana di un papà alle prese con 4 figli. Seguite il suo profilo Instagram, (father_of_daughters), per restare sempre aggiornati sul suo mondo di papà (e perché no, farvi qualche risata e pensare che in fondo tutti noi genitori viviamo gli stessi problemi!).

4 comments

Lascia un commento