"Il cancro ha dimezzato la mia famiglia":la testimonianza di Elisabetta Gregoraci

elisabetta-gregoraci-tumore

Anche dietro il mondo dorato dello spettacolo ci sono storie intrise di tristezza e di dolore. Ne sa qualcosa Elisabetta Gregoraci, che in un'intervista a "Verissimo" ha raccontato il suo dramma. Il cancro le ha portato via la mamma, e poi anche la nonna ed il cugino.

Il calvario di Elisabetta Gregoraci

La showgirl racconta che alla mamma fu diagnosticato un cancro al seno a 37 anni, e da lì è iniziato il lungo calvario delle terapie e della chemioterapia.

Dopo una lunga battaglia la mamma della Gregoraci si è spenta cinque anni fa, lasciando in eredità il suo coraggio e la sua voglia di aiutare sempre il prossimo.

Un pensiero a chi soffre

Proprio per questo motivo Elisabetta Gregoraci ha deciso di raccontare il suo dramma, per venire incontro alle persone ed alle famiglie che stanno affrontando una situazione simile. La showgirl fa infatti presente che, oltre alle cure mediche, queste persone hanno bisogno anche di supporto psicologico e di un aiuto morale.

Un modo per svegliare la coscienza della gente, e per avviare un processo di sensibilizzazione per contrastare nel migliore dei modi possibile questa atroce malattia.

Lascia un commento