Chiara Ferragni: com'è cambiata la vita dopo Leone

chiara-ferragni-come-cambiata-la-vita-dopo-leone

La fashion blogger più famosa del web rivela, durante un intervista a Vanity Fair, di essere una donna cambiata e matura, grazie all’arrivo nella sua vita del piccolo Leone.

Un sentimento più tenero e sensibile sono le peculiarità che contraddistinguono il temperamento nuovo di Chiara.

Chiara Ferragni, una donna nuova e grintosa

Dall’amore con l’artista Fedez, è nato il piccolo Leone, la gioia immensa di mamma Chiara.

La bellissima influencer di moda si confida ai giornalisti della nota rivista di moda Vanity Fair, affermando che dopo la nascita del piccolo Leone, la sua vita è decisamente cambiata, trasformandosi in positivo.

Le serate con gli amici nei locali più rinomati delle metropoli e le lunghe trasferte fuori casa, hanno lasciato posto ai weekend casalinghi e alle coccole in famiglia.

Una trasformazione naturale che mamma Chiara accoglie con gioia e amore, nonostante i sacrifici inequivocabili che la maternità comporta.

Leone ha dato la grande opportunità alla sua mamma, di rivalutare le priorità alle quali dedicarsi con passione.

Immagine da Instagram

I complimenti e le critiche che le vengono fatte dalla gente sul web, sono utili per migliorare e perfezionare la personalità della giovane Chiara.

Le gioie più grandi della Ferragni: Leo e i fans

La bellissima Chiara si dipinge come una donna responsabile e sensibile, grazie all’arrivo del piccolo Leone.

La grinta e la passione che la legano al suo lavoro, sembrano aumentate e ravvivate. La nota influencer ha espressamente dichiarato che sia i suoi fans sia il piccolo Leone, sono le fonti indispensabili per la sua vita, linfa vitale e pulsante che ogni giorno la motivano nel suo lavoro.

Con gli oltre 12 milioni di followers la Ferragni condivide lo stile, le nuove tendenze e persino la sua intimità con il piccolo di casa.

Su Instagram Stories Chiara ha condiviso un video, in cui bagnata da lacrime di gioia e commozione, ringrazia i suoi fans per il loro calore.

Una crisi di pianto, causata probabilmente dallo sbalzo degli ormoni, che conferma ancora una volta di quanto i sentimenti della maternità accomunino tutte noi. 

Please follow and like us:

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.