È nato Leone Lucia, primogenito di Chiara Ferragni e Fedez

Leone Lucia Chiara Ferragni Fedez

Dopo mesi di gossip, per la precisione otto ed una settimana (il parto è infatti avvenuto con quasi un mese d'anticipo), finalmente il fiocco azzurro decora la porta d'ingresso della stanza d'ospedale in cui Chiara Ferragni ha dato alla luce il suo primogenito, Leone Lucia.

Nome bizzarro, ma nel mondo dei gossip siamo abituati a ben altro, da Natan Briatore ai piccoli membri della famiglia Totti, quindi c'è da aspettarsi che Chiara Ferragni sarà infuencer anche nel suo essere neo-mamma, sperando che la giovane stilista e condizionatrice di trendy mostri un volto più maturo e profondo rispetto alla sua carriera veloce e inaspettata.

Al suo fianco Fedez nonostante le voci che parlano di una crisi della coppia, e c'è da aspettarsi che, sulla scia di illustri colleghi, 'rapperà' una ballata per il suo primo figlio, così come fece Jovanotti e come fecero altri cantanti soprattutto provenienti dal rap-world.

Benvenuto Leone Lucia!

Leone Lucia è nato negli U.S.A., in California, nella rinomata clinica Cedars-Sinai di Los Angeles, e sicuramente quello sarà il suo mondo: oramai mamma Chiara vive stabilmente sulle coste assolate dello stato californiano da tempo. Social sin dalla nascita Leone Lucia ha visto la luce prima in ospedale, in seguito su Instagram: infatti sia mamma che papà hanno subito postato online le foto del nascituro, supportate dai messaggi di rito e dai relativi hashtag.

Se mamma Chiara scrive sul social network "Our Leoncino was born", Fedez le fa eco con un italico "Per la festa del papà è nato un piccolo Leone". Noi ci aggreghiamo alla coppia in questo momento fondamentale della loro vita, la nascita del loro primo figlio, ed auguriamo sia a Chiara Ferragni che al celebre rapper una vita privata intensa, lontano dai riflettori e tutelando la privacy di un bambino sano, nonostante le complicazioni avute durante la gravidanza e la nascita prima della scadenza.

Auguriamo a Leone Lucia di crescere sereno in una famiglia che lo ami e lo cresca con valori diversi da quelli della notorietà 2.0: se abbiamo seguito tutta la gravidanza attraverso immagini postate sui social network ora è il momento della privacy!

D'altronde, non era forse papà che cantava "Ogni ricordo è più importante condividerlo che viverlo... Vorrei, ma non posto"?

48 comments

    • Claudia Polvani 21 marzo, 2018 at 21:34 Rispondi

      ci sono stati tanti personaggi pubblici che hanno partorito e non avete scassato così …. Fedez era amato da tutti credo che con questo tipo di pubblicità abbia perso tanti mi piace …. spero che non l’abbiano fatto X pubblicità … poi magari tra due mesi so già separati …..

  1. Chiara D'Onofrio 21 marzo, 2018 at 17:12 Rispondi

    Basta….sono una coppia famosa si, ma nemmeno quando è nato il principe George ricordo una ossessione fotografica di questa portata. Ci sta la coppia famosa, e la bellezza per un bimbo che nasce, ma sinceramente, non se ne può più. Sono famosi si, ma non per qualcosa che cambia l umanità in qualche modo (nascono qualche milione di bambini al giorno). Per cui 2 giorni di tam tam mediatico, è più che eccessivo. Chi vuol vedere le foto, li segua pure sui profili dell’illustre coppia.. mi auguro che la stampa di ogni livello, possa passare parlare di altro nei prossimi mesi (risparmiateci il primo dentino, la prima pappa, il primo completino di marca, il primo ruttino…).

  2. La Ele 21 marzo, 2018 at 19:57 Rispondi

    A parte che a me non interessa nulla di loro, ma una domanda mi sorge spontanea: perché Lucia? Posso capire gli uomini del passato al quale mettevano Maria in rispetto alla Madonna, ma Lucia perché? Non lo capisco proprio!!!
    Ps ho letto che è nato prematuro di 3200kg mia figlia a termine pesava meno, non diciamo cazzate per favore, che 3200 kg di bambino non mi sembra per nulla prematuro, è la presa in giro per tutti quei genitori che si trovano figli nati dai 500g al kilo…

  3. Rossana Riva 21 marzo, 2018 at 23:51 Rispondi

    Quante gente incattivita ! Che male c’è nel pubblicizzare il fatto che sia nato il figlio di due personaggi famosi ? È una notizia , può interessare o meno ma pur sempre notizia è! E se per un giorno siamo tempestati da foto di due neogenitori piuttosto che da notizie tragiche forse male non fa ! Sono idoli di giovani e magari fanno venire voglia ai giovani di famiglia !!!

Lascia un commento