Chiara Ferragni è incinta: l'annuncio sul web

chiara-ferragni-e-incinta-lannuncio-sul-web

Una dolcissima foto che ritrae il piccolo Leone intento a sventolare un'ecografia: è questa l'immagine scelta da Chiara Ferragni per annunciare ai follower la sua nuova gravidanza.

Chiara Ferragni: la famiglia si allarga

"La nostra famiglia si sta allargando, Leo sta per diventare fratello maggiore!": con queste parole l'influencer più famosa d'Italia ha gridato al mondo la sua felicità.

Le voci si una nuova gravidanza dell'imprenditrice digitale, già mamma di Leone, 2 anni e mezzo, si susseguivano già da qualche tempo, alimentate anche dall'assenza di Chiara dalla Settimana della Moda di Milano, ma finalmente è arrivato l'annuncio ufficiale a fugare ogni dubbio.

Visualizza questo post su Instagram

Our family is getting bigger 💖🙏🏻 Leo is going to become a big brother 😍

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni) in data:

Il pancino rivelatore

I fan più attenti di Chiara non avevano potuto fare a meno di notare delle "rotondità sospette" all'altezza dell'addome, rivelate dal un tailleur rosa indossato solo una settimana fa: un dettaglio da nulla, ma che sul suo fisico longilineo aveva inevitabilmente fatto scattare il dubbio tra il popolo di Instagram.

Immediati e numerosissimi sono già gli auguri dei fan, che sotto il post dell'annuncio si congratulano con Chiara e esprimono tutta la loro felicità per i Ferragnez, ma tra tutti i commenti spicca quello di Fedez, che con un ironico "Ma io non sapevo niente..".

Please follow and like us:

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.