Chiara Ferragni intervistata da Cattelan: la influencer parla di maternità e social network

chiara-ferragni-intervistata-da-alessandro-cattelan-la-influencer-parla-di-maternita-e-social-network

Come era prevedibile, l'annunciata partecipazione di Chiara Ferragni a EPCC, lo show condotto da Alessandro Cattelan su Sky Uno, è stato un successo e nel corso della lunga intervista la influencer e fashion blogger ha parlato per la prima volta del suo matrimonio con Fedez e della sua esperienza di "mamma social".

Chiara Ferragni ospite a EPCC

L'ospitata di Chiara Ferragni a E Poi C'è Cattelan su Sky Uno ha rappresentato una delle rare apparizioni sul piccolo schermo della più influente fashion blogger del mondo e, da qualche tempo, anche la moglie del rapper Fedez: e l'evento, celebrato sotto forma di intervista in studio condotta da Alessandro Cattelan, è stato anche l'occasione per conoscere meglio la 31enne originaria di Cremona, tra rivelazioni sulla sua nuova vita coniugale, la maternità, la crescita del piccolo Leone vissuta sui social e qualche riflessione su haters e mamme che la criticano. A tal proposito, la Ferragni ha avuto modo dire che "alcune mamme sono terribili" dato che fra i suoi milioni di follower su Instagram ci sono molte donne che non apprezzano molto il modo in cui lei condivide ogni aspetto del proprio privato sui social network.

chiara-ferragni-intervistata-da-alessandro-cattelan-la-influencer-parla-di-maternita-e-social-network

La risposta alle critiche delle mamme "pancine"

In relazione proprio alla sovraesposizione di Leone sui propri canali online, la Ferragni ha parlato a Cattelan di un documentario che oramai è già in via di produzione e nel quale vengono svelati diversi aspetti non solo della sua vita privata, ma anche del lavoro che l'ha portata oramai nel firmamento dei personaggi più influenti nel settore del lifestyle e della moda.

E proprio il prossimo lancio del documentario potrebbe riservare alla compagna di Fedez una nuova ondata di critiche, specialmente da parte di quelle mamme che la influencer lombarda chiama "pancine" e che, a differenza delle altre, non danno supporto ma tendono sempre a evidenziare i difetti e far notare le imperfezioni. "Pensano di sapere tutto e il loro scopo è farti sentire inopportuna e inadatta" ha detto di loro la metà femminile del duo oramai noto come Ferragnez, spiegando di essere comunque assolutamente cosciente del fatto che lei è una delle madri più in vista non solo d'Italia ma del mondo. Infine, ha aggiunto che per lei mostrare Leone sui social è una cosa assolutamente normale dato che crede nel potere della condivisione delle emozioni e "mio figlio è l'emozione più grande della vita".

Lascia un commento