Cosa non si fa per non svegliare il bimbo! - VIDEO

per non svegliare il bimbo

Striscia quatta sul pavimento per non svegliare il figlio. È la strategia adottata da una mamma e ripresa con un video dalle telecamere di casa.

Un video per non svegliare il bimbo che conforta tante mamme

A pensarci bene questo video non mostra niente di speciale, perché si sa, molto spesso addormentare i bambini è una delle imprese più difficili per una mamma. Complice la stanchezza della giornata, nel momento in cui si riesce nell’arduo compito e il bambino chiude gli occhi e finalmente si addormenta, per una mamma diventa fonte di sopravvivenza impegnarsi a non svegliare il sonno del bambino. Cerca di non fare il minimo rumore, sta attenta a non calpestare giocattoli o altri oggetti nascosti.

Il passo del leopardo: strategia per non svegliare il bambino  

È successo anche a Caryn  Chelin Morris, una mamma sudafricana che dopo aver addormentato il figlio si è distesa a terra e si è trascinata con molta lentezza attenta a non fare nessun trambusto. Il marito, Tyrone Morris, che ha postato il video dell’impresa su Facebook ha commentato con una frase ironica:  «La cosa migliore delle telecamere in casa è guardare tua moglie che cerca di uscire dalla stanza. P.S.: l'esercito sudafricano mi sta chiedendo di te perché vuole un addestramento su questo crawl inverso da leopardo!».

Non svegliare il bimbo: mal comune mezzo gaudio

Il video è diventato virale e ha dato fiducia e sorrisi a tanti genitori. Dopo averlo visto confessare il reato è molto più leggero. In fondo quante mamme escogitano tali strategie per non svegliare il sonno del proprio bambino?

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.