Da OVS è già Natale con i maglioni natalizi Kids!

Il Natale è ormai alle porte, per vivere appieno l’atmosfera natalizia è bene rinnovare il proprio look, aggiungendo nel proprio guardaroba indumenti nuovi e originali. OVS propone una nuova e colorata sezione kids, ricca di morbidi e caldi maglioni.

Christmas Jumper Kids di OVS

Anche quest’anno OVS mette a disposizione dei suoi clienti una vasta gamma di maglioni per bambino e bambina ispirati al Natale. L’originale collezione Christmas Jumper è colorata e simpatica, ideale per festeggiare in allegria le feste invernali. Maglioni in lana unica tinta, blu, bianchi e rossi, impreziositi da un’immagine centrale ricamata o stampata, costituita da simpatiche renne, allegri pupazzi di neve o affascinanti alberi di Natale realizzati in forme stilizzate.

La linea Christmas Jumper dedicata ai bambini si caratterizza per la sua semplicità, ma allo stesso tempo si distingue per la sua esclusività con l’aggiunta di particolari nuovi come pailletes, pon pon e ricami in rilievo, che evidenziano in maniera giocosa dettagli unici della maglia.

Christmas Jumper per feste originali

I maglioni della linea Jumper rappresentano un vero e proprio evergreen della tradizione natalizia. Le maglie realizzate in lana rasata o a pelo lungo, sono degli indumenti ideali e a tema, per trascorrere le festività insieme alle persone care. Questi maglioni si adattano perfettamente ad un outfit elegante e raffinato, accostati ad un pantalone in velluto per lui o ad una gonna per lei. Per coloro che non vogliono rinunciare ad essere informali anche in occasioni speciali, si consigliano le felpe Christmas Jumper abbinati a jeans o leggins. OVS ha realizzato la linea di design Jumper anche per gli adulti. Uomini e donne potranno finalmente trascorrere il Natale indossando maglioni soffici e avvolgenti, che sfoggiano elementi tipici natalizi, in una versione casual e smart. Le stampe dei maglioni Jumper Christmas ritraggono insoliti pupazzi di neve con occhiali da sole, ma anche teneri pinguini con sciarpa e cappellino rosso.

Il video della settimana

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *