OVS: acquista 2 jeans e il secondo lo paghi la metà

ovs-acquista-2-jeans-e-il-secondo-lo-paghi-la-meta

Acquistando due jeans presso gli store online e i negozi fisici di OVS sarà possibile pagare il secondo capo scontato della metà. La promozione è valida dal 22 febbraio al 17 marzo.

Jeans scontati per tutti: fai scorta per i tuoi bambini

Il denim va sempre di moda e, per non farsi trovare impreparati all'arrivo della primavera, è sempre meglio avere nel proprio armadio un paio di jeans da abbinare con felpe casual e chic e scarpe sportive.
La promozione di OVS prevede la possibilità di acquistare due paia di jeans pagando il secondo scontato del 50%. Lo sconto previsto vale per qualsiasi tipologia di jeans. È infatti possibile godere dello sconto acquistando due paia di jeans di ogni categoria, siano essi da donna, da uomo, ma anche da bambino e bambina e da neonato e di qualsiasi modello.

Approfittando dell'offerta proposta da OVS sarà facile avere sempre un cambio a disposizione per il proprio figlio. I bambini infatti, giocando a scuola, a casa e al parco, si sporcano spesso e rovinano i vestiti che indosso per cui hanno bisogno di una serie infinita di cambi. Con la promozione OVS sarà sempre a disposizione nell'armadio un paio di jeans in più per ogni evenienza e occasione.

Acquista due jeans per essere sempre al passo con i tempi

I modelli di jeans presenti negli store online e nei negozi fisici di OVS sono dei più svariati. È possibile acquistare i modelli mom fit e a vita alta che stanno facendo tendenza ma anche quelli attillati fino al jeans skinny.
Sia per uomo che per donna e bambini, i vari jeans a disposizione possono avere un taglio classico, perfetti per ogni occasione o strappati per essere davvero glamour. Nella promozione sono infatti compresi tutti i tipi di jeans, anche salopette, jeans con cuciture a vista, senza orlo e molto altro ancora.

Please follow and like us:
error

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.