Demi Moore mostra foto inedite del pancione prima dell'aborto

L'attrice Demi Moore ha recentemente parlato della sua gravidanza avuta con Ashton Kutcher, mostrando in anteprima al GMA una foto del suo pancione. Purtroppo però, non c'è stato nessun lieto fine.

La storia d'amore tra Demi Moore e Ashton Kutcher

Avevano fatto discutere molto, quando, nel lontano 2003, Demi Moore e Ashton Kutcher si iniziarono a frequentare. L'attore americano, molto più giovane di lei, diventò presto suo marito. La loro unione finì nel 2015. Demi Moore si è recentemente sbilanciata, rivelando particolari ancora non noti riguardanti la loro unione. Infatti, la star era riuscita a rimanere incinta di una bambina, che i due avrebbero voluto chiamare Chaplin Ray. Purtroppo però, a sei mesi di gestazione l'attrice scoprì che non c'era più battito e pertanto è stato doveroso procedere all'aborto.

L'aborto e i problemi con l'alcool

I particolari riguardanti la vicenda sono stati resi pubblici solo pochi giorni fa, quando Demi Moore è stata ospite al programma di Diane Sawyer della rete ABC News intitolato Good Morning America. L'attrice ha recentemente pubblicato un suo nuovo libro: Inside Out. Al suo interno parla accuratamente dell'aborto e di come l'impossibilità di avere una nuova gravidanza l'abbia fatta sentire vuota, disperata, confusa e inadeguata. I numerosi tentativi di fecondazione in vitro infatti non ebbero successo e in seguito la situazione peggiorò ulteriormente a causa dei tradimenti del marito. Proprio per tali motivi iniziarono i problemi con l'alcool che la fecero allontanare dalla sua famiglia e dalle figlie Rumer, Scout e Talilah Willis, avute con il marito precedente, Bruce Willis. Dopo anni di abuso di sostanze, l'attrice statunitense è riuscita a recuperare la relazione con le sue figlie e a parlare di tutto quello che si è sempre portata dentro. Ancora una volta Demi Moore ha mostrato come sa essere forte e superare ogni tipo di difficoltà.

 

 

Please follow and like us: