Elena mamma freelance che lavora col figlio sulle spalle

mamme-lavoratrici-elena

Quella di Elena è una storia piuttosto comune a molte donne: deve svolgere il suo lavoro di videomaker freelance ed allo stesso tempo assolvere al difficile "mestiere" di mamma. Nel febbraio del 2015 è arrivato Gianluca, e così Elena si è ritrovata a dover fare la mamma. Gianluca non era in "programma", ma Elena è felice di dividersi tra il ruolo di mamma e di videomaker freelance.

La foto simbolo della vita di Elena

Elena ha deciso di utilizzare come foto di copertina del suo profilo Facebook una foto che la ritrae al lavoro, mentre porta il piccola Gianluca con uno zaino sulle spalle. La foto è stata scattata durante la celebrazione del 25 aprile, quando Elena non poteva lasciare Gianluca a nessuno, così ha deciso di portarlo con sé.

Racconta che talvolta si è ritrovata a lavorare con la telecamera in una mano ed il biberon dall'altra, a testimonianza della sua grande forza di volontà.

Il popolo social a sostegno di Elena

La foto di Elena ha ricevuto una pioggia di like e di commenti positivi, in quanto evidentemente molte donne si rivedono in lei. Elena è la dimostrazione vivente che non bisogna scegliere tra carriera e famiglia, ma possono tranquillamente camminare affiancate di pari passo.

Please follow and like us:
error

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.