A teatro con "Geronimo Stilton nel Regno della Fantasia"

geronimo-stilton

I vostri figli vorrebbero vivere nella città di Topazia o fare un viaggio nel Regno della Fantasia? Significa che sono veri e propri fan del mitico Geronimo Stilton! E allora...per farli felici, e per passare un bellissimo pomeriggio in famiglia, segnatevi sul calendario un appuntamento a cui non potete mancare!

Sabato 17 ottobre, alle ore 15.00, al Teatro Manzoni di Milano, torna in scena, a grande richiesta, il musical Geronimo Stilton nel Regno della Fantasia. Lo spettacolo, tratto dall'omonima serie best seller su carta stampata, viene riproposto dopo l’enorme successo della passata edizione, che ha visto 24 repliche in 10 città italiane e numerosi sold out.

Lo spettacolo, di grandissimo coinvolgimento visivo sonoro per grandi e piccini, racconta le avventure di Geronimo attraverso il Regno della Fantasia, per salvare Floridiana, la Regina delle Fate, vittima di un sortilegio da parte di Stria, Regina delle Streghe. Suoi aiutanti lungo il cammino saranno gnomi, folletti, draghi e altre creature fantastiche, amatissimi dai piccoli spettatori.

E come fa Geronimo a finire nel Regno di Fantasia? Attraverso una vecchia pergamena e un carillon magico in una sera buia e tempestosa, naturale! Grazie all'aiuto del ranocchio Scribacchius, che traduce la pergamena, scritta in Fantastico, iniziano per lui rocambolesche avventure piene di colpi di scena e puro divertimento. Riuscirà alla fine Geronimo a riportare la pace nel Regno della Fantasia?

Il musical vede alla regia Matteo Gastaldo e le musiche originali di Fabio Serri. Le scenografie sono di Matteo Piedi e il cast è di altissimo livello. L’umorismo tipico di Geronimo Stilton è uno dei punti di forza del musical, che assicura risate e grandi effetti scenici, fatti di suoni, colori e personaggi fantastici.

E, allora, non mancate, per trascorrere un bellissimo pomeriggio in famiglia! E non dimenticate di stampare l’immagine allegata e presentarla alla cassa per ricevere subito uno sconto del 20% sul biglietto d’ingresso!

Clicca qui per maggiori informazioni.

GeronimoMammeIT

Please follow and like us:

1 comment

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.