Guarda un po' chi è tornato a casa: papà!

In famiglia, spesso, chi sta fuori tutto il giorno per lavoro è il papà, anche se la tendenza sta decisamente cambiando. Ma come reagiscono i bambini al rientro a casa del genitore?

Le reazioni sono le più tenere e divertenti. C'è chi attende il ritorno del papà scrutando il vialetto oltre i vetri della finestra, trepidante, chi invece gioca tranquillamente e, sollevando lo sguardo, si imbatte nella cara figura paterna. Ecco che sono salti di pura felicità, un amore incondizionato, puro e semplice.

I bambini sono così, si stupiscono di tutto e si entusiasmano anche per le piccole cose, allo stesso modo manifestano la gioia incontenibile per il ritorno a casa del genitore che lavora fuori tutto il giorno.

In un video molto carino e divertente sono state raccolte proprio queste dolcissime reazioni dei bimbi all'arrivo del papà a casa.

A fare tanta simpatia, ma soprattutto tantissima tenerezza, sono gli sguardi dei piccoli. Loro non riescono a quantificare il tempo, esattamente come i nostri amici a quattro zampe che al ritorno del padrone fanno feste e ci scodinzolano tra le gambe. Per i bambini piccoli è un po' la stessa cosa, abbracciano, sorridono, corrono in contro al papà come se non lo vedessero da mesi. Peccato che da adulti non si riesca a mantenere questa spontaneità e quest'entusiasmo.

Questo video ha già avuto più di 1.200.000 visualizzazioni. Se ve lo siete persi, ve lo riproponiamo.

 

[youtube]2-z3vXAs5TM#t=102[/youtube]

 

Quale migliore maniera per sentirsi dire "bentornato a casa", magari dopo una faticosa e stressante giornata di lavoro?

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.