Papà single si veste da donna per non lasciare sola la figlia alla Festa della Mamma

In Thailandia un papà single si è vestito da donna per partecipare alla “festa della mamma” della scuola, in modo da non fare sentire la figlia sola. Un gesto commovente, che è servito alla bambina per capire quanto può essere forte l’amore di un padre e che è stato anche ripreso in alcuni video che sono diventati virali su Tik Tok.

La festa della mamma in Thailandia

In Thailandia la festa della mamma ricorre ogni anno il 12 agosto, e Cream, figlia adottiva di un papà single, doveva partecipare da sola alla festa organizzata dalla propria scuola.

Il padre, il 48enne Joe Lookphonbodee, ha avuto un’idea per non lasciarla sola e l’ha messa in pratica, vestendosi da donna in modo da accompagnarla presso la scuola Ban Noen Kroi.

Dopo la condivisione del video, pubblicato con la didascalia “Mamma, posso essere te” sono arrivate molte reazioni da parte degli utenti di Tik Tok, tutti incantanti dal gesto di un grande padre e dal suo grande abbraccio con la figlia, che è stato così commentato: “Molto caloroso. Qui, con i miei genitori, non avevo mai ricevuto un abbraccio così grande” – “È tutto per lei, così caloroso”.

Molti hanno anche apprezzato il vestito e la parrucca scelti da Joe Lookphonbodee, In poche ore dopo la diffusione il video aveva raggiunto quota 390mila visualizzazioni.

@joey_kp

“แม่” ฉันก็เป็นให้แกได้555

♬ เป็นทุกอย่าง – Room 39

Il video con le dolci riprese

Nelle riprese del video apparse su Tik Tok, la figlia Cream ha reso omaggio a suo padre abbracciandolo con grande calore. Intervistata in un secondo momento dai network thailandesi, ha regalato al padre una dolcissima dichiarazione d’amore:

Nella Festa della Mamma di quest’anno, voglio dire che amo mio padre. Grazie padre per avermi cresciuto e reso felice. Sembra che questa vita non manchi di nulla.

Il padre, intervistato dalla testata thailandese Bangkok Biz News, ha racconto che in occasione delle feste organizzate dalla scuola non vuole assolutamente che la figlia resti da sola, tanto più in una occasione speciale come la festa della mamma:

Non voglio che i miei figli, ogni anno, si sentano soli alla Festa della Mamma e pensino ‘Perché la nostra mamma non viene come tutte le altre?’, così ho deciso di partecipare io all’iniziativa.

L’uomo ha anche dichiarato di non vergognarsi per la decisione presa in questa occasione, in quanto ama la figlia e con lei svolge molte attività giornaliere anche in altri settori.

Il signor Lookphonbodee è un insegnante che si occupa, nella stessa scuola frequentata dalla figlia, di educazione fisica e sanitaria: gli studenti della scuola, come confermato anche da alcuni media thailandesi, si rivolgono a lui affettuosamente con il nome di Teacher Joe.

Il video della settimana

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *