Kate una di noi: rinuncia alla cena di gala per stare a casa con i bimbi malati

kate-una-di-noi-rinuncia-alla-cena-di-gala-per-stare-a-casa-con-i-bimbi-malati

La duchessa di Cambridge, Kate Middleton, ha recentemente rinunciato ad una cena ufficiale di gala per poter accudire e prendersi cura di suo figlio malato.

Kate, una mamma come tutte quante

Kate riesce sempre di più a stupire i tabloid con la sua semplicità : fonte di ispirazione con le sue scelte di moda sobrie e anche low cost, rappresenta alla perfezione l'ideale femminile, soprattutto per le mamme.

Il gesto che ha stupito tutti qualche settimana fa ne è la prova lampante. Infatti ha dato forfait all'ultimo momento ad una cena di gala al Tusk Conservation Awards, per poter stare a casa con i suoi bimbi. Secondo i giornalisti la duchessa di Cambridge avrebbe rinunciato a presenziare all'evento per poter accudire personalmente i figli, di cui uno probabilmente ammalato, anche se per nulla di preoccupante. Secondo le indiscrezioni, la famosa tata Borello non era disponibile e allora Kate Middleton non ha esitato a dare disdetta dalla cena.

Le scelte di mamma Kate

Effettivamente, quando si pensa ai reali inglesi, vengono subito in mente le moltissime tate a cui si potrebbe affidare la Duchessa di Cambridge. Tuttavia, al momento William e Kate fanno affidamento solamente ad una sola bambinaia, Maria Borello. Oltre a ciò, mamma Kate cerca di passare più tempo possibile con i suoi bambini : infatti i duchi di Cambridge hanno sempre sostenuto di volersi occupare in prima persona dell'educazione dei royal babies.

Certamente questa scelta di non essere presente alla cena di gala, ha sollevato numerose critiche e anche gossip. Subito i tabloid inglesi hanno fatto notare che il motivo reale potrebbe essere una quarta gravidanza. Infatti la moglie di William in passato ha già dato forfait all'ultimo momento solamente durante le precedenti gravidanze (ha sofferto di iperemesi gravidica con tutte e tre i figli).

Un insider ha semplicemente ribattuto a questo gossip affermando che, in tale data, non era c'era nessun altro disponibile per stare con i bambini. Pertanto, William è dovuto andare da solo al Tusk Conservation Awards, sebbene la presenza della moglie fosse già da tempo stata confermata. Si vedrà ora se verranno disdetti altri appuntamenti da parte di Kate Middleton...

fonte immagini : Kensingtonroyal on Instagram
Please follow and like us:
error

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.