La prima dolcissima volta di una neonata dal parrucchiere (VIDEO)

taglio-capelli

Taveon Glenn, per festeggiare la nascita di sua figlia, ha deciso di filmare il primo "trattamento" di bellezza della piccola, alla quale sono stati lavati i capelli. La neonata dimostra di essere particolarmente vanitosa, lasciando presagire un futuro da piccola star. Infatti si lascia lavare e pettinare i capelli senza versare neanche una lacrima.

La prima acconciatura dal "parrucchiere"

L'infermiera con una mano tiene la bambina, mentre con l'altra le passa delicatamente lo shampoo tra i capelli. Dopo una veloce risciacquata sotto il rubinetto del lavandino, l'infermiera si improvvisa anche "parrucchiera" pettinando i capelli della neonata e provando nuove acconciature.

La piccola, a parte qualche sbadiglio, sembra gradire molto il trattamento ricevuto in quanto sfoggia un viso totalmente rilassato e soddisfatto.

Il successo social del video

Il padre Taveon è rimasto ipnotizzato dal video, al punto da condividerlo su Facebook con i suoi amici e parenti.

Mai però si sarebbe aspettato che quel video sarebbe diventato virale, dal momento che sono state ben 15 milioni le visualizzazioni di altri utenti, a loro volta letteralmente conquistati dalla beatitudine e dalla tranquillità della piccolina al suo primo lavaggio di capelli.

15 comments

Lascia un commento