"La musica è la mia passione ma i figli sono la mia vita"

elisa-mamma

Cantante, doppiatrice, giudice, ma soprattutto mamma: sono diversi i ruoli che interpreta Elisa nella sua vita come racconta in un'intervista a cuore aperto. La sua carriera inizia circa 20 anni fa, ed oggi che ha 38 anni può dirsi un'artista a tutto tondo, senza però dimenticare il suo ruolo di mamma.

Elisa: "Amo la musica, ma ancora di più i miei figli"

Elisa racconta che la musica per lei è una grandissima passione, il motore che ha innescato tutta la sua carriera lastricata di successi. Fino a qualche anno fa la musica era il centro della sua vita, e confida che anche adesso bussa spesso alla sua porta.

Tuttavia non sempre può aprire, poiché Elisa è anche una moglie ed una mamma di due figli, che vengono assolutamente prima di tutto. Per loro, dice, vuole esserci sempre, anche a costo di sacrificare un po' la musica.

elisa-mamma

Doppiatrice e giudice

Quando non canta Elisa si diverte a fare altri "lavori". Sarà la voce di Poppy nel film animato "Trolls", ed ha partecipato al programma "Amici" come giudice.

Doppiatrice per cartoni per bambini e giudice di ragazzini ventenni: in queste due avventure probabilmente è stata fondamentale anche la sua esperienza di mamma.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.