La nuova vita da mamma di Gabriella Pession

gabriella-pession-mamma

Gabriella Pession si gode la sua vita da mamma, insieme al marito Richard Flood ed il figlioletto di due anni Giulio, che è diventato la sua ragione di vita. Una foto la ritrae in un bellissimo quadretto familiare, in cui compare anche la mamma della Pession, alla quale è molto legata.

Meno film e più pannolini

La vita di Gabriella Pession è inevitabilmente cambiata, si è infatti allontanata per un po' dal set per dedicarsi completamente a Giulio.

Meno film e più pannolini, ma per la bella attrice la rinuncia non pesa affatto, poiché adesso la sua vita è riempita dall'amore del marito Richard e del figlio Giulio.

gabriella-pession-mamma2

Un amore nato sul set

La Pession ha conosciuto Richard Flood sul set di "Crossing Lines", ed è stato amore a prima vista. Dopo il matrimonio a Portofino l'attrice ne ha approfittato delle belle giornate di inizio autunno per concedersi una giornata al parco col marito, il figlioletto e la mamma.

Casa, nido, intimità e protezione: ecco le nuove parole nella vita di Gabriella Pession, che dopo la morte del padre ha ritrovato il sorriso grazie al calore di una famiglia vera ed unita.

gabriella-pession-mamma3

Lascia un commento