La realizzazione di una donna non passa per forza dalla maternità : i disegni di Lainey Molnar

la-realizzazione-di-una-donna-non-passa-per-forza-dalla-maternita--i-disegni-di-lainey-molnar

Lainey Molnar è una donna di 31 anni, indipendente, libera pensatrice e illustratrice : la sua missione è di ispirare tutte le donne a non ricercare più la perfezione dettata dai canoni della nostra società, ma piuttosto a cercare l'auto-realizzazione attraverso ciò che ci rende felici e uniche.

Attraverso le sue illustrazioni, Lainey parla di "self-empowerment", ovvero la consapevolezza delle nostre capacità e l'accrescimento dell'autostima in quanto donne. Infatti la realizzazione di una donna può passare da tante cose, non solo dalla maternità o dal lavoro.

Una donna realizzata e... un'altra donna realizzata

"Credo che le donne ricevano molta pressione sia dall'interno che dall'esterno, dalla loro comunità, sia che si tratti della famiglia, dai media, dagli uomini o dalle altre donne", ha detto l'artista a Bored Panda. "È così difficile superare tutte le aspettative che ci siamo caricate addosso e raggiungere la perfezione che la società ha stabilito per noi, come mantenersi in forma perfetta, essere madri amorevoli o donne in carriera ambiziose, forti ma anche sensibili, rimanere giovani e fresche accettando con grazia l'invecchiamento"

Un tema che sollevato qualche mese fa anche dalla rivista di moda Girls.girls.girls., con un messaggio duro e sincero sugli stereotipi femminili, magistralmente recitato dall'attrice Cynthia Nixon.

Lainey spazia tra tantissime tematiche : le relazioni amorose, la vita lavorativa, la famiglia, l'aspetto fisico, il consenso, violenza sulle donne e molto altro ancora. Il filo rosso è la felicità delle donne, in qualsiasi forma venga ricercata va rispettata.

Credits : Lainey Molnar su Instragram

Please follow and like us:

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.