Le prime immagini di Luna Marì, la secondogenita di Belen

Nella notte tra l'11 e il 12 luglio è nata la seconda figlia della popolare showgirl Belen Rodriguez, Luna Marì, una bellissima bimba il cui nome è stato scelto dal fratellino Santiago, dal peso di 2,9 kg.
La felicità, è indescrivibile, ha dichiarato la mamma, che ha prontamente postato su Instagram le prime foto della piccola, seguite da una moltitudine di like.

Il parto e la gioia di Belen Rodriguez

La bimba è nata a Padova con un parto naturale provocando l'immensa felicità della mamma, del papà e del fratellino Santiago. Gli scatti visibili sui social sono 3, uno che ritrae la piccola da sola, uno con la mamma che la tiene in braccio e un breve video con la showgirl che osserva teneramente il suo piccolo tesoro. La scelta di partorire a Padova non è casuale, infatti, Belen Rodriguez ha trascorso l'ultimo periodo della seconda gravidanza in un'isola del Polesine, ad Albarella, in provincia di Rovigo.
Un posto paradisiaco immerso nel verde, dove è sita una splendida villa con piscina dall'aspetto fiabesco, motivo per il quale, Belen Rodriguez e la sua famiglia, intendono trascorrere il periodo post-parto.

La reazione dei follower

Chi ama e segue la showgirl ha già notato la somiglianza tra la piccola e la mamma, come la bocca e il broncio. La notizia è stata accolta da tutti i fans con tanti commenti positivi e ricchi di entusiasmo, anche perché consapevoli di quanto Belen Rodriguez abbia sofferto a causa dell'aborto spontaneo che ha subito: un dramma che ha ulteriormente aumentato la gioia per la nascita della piccola Luna Marì.
Quella che più stupisce è la reazione del primo e più importante follower di Belen, suo figlio Santiago. Infatti, nonostante, la showgirl avesse tentennato nel comunicargli l'arrivo della cicogna, lui, al contrario ha reagito molto bene.
Il primo nome della sorellina, lo si deve proprio a lui, mentre Marì è stato scelto da Belen con l'intento di donarle un pò di poesia.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Please follow and like us: