Madalina Ghenea diventa mamma!

Madalina Ghenea mamma

Si è fatta conoscere ed apprezzare dal grande pubblico prima in "Youth- La giovinezza", ultima fatica di Paolo Sorrentino, poi ha condotto il Festival di Sanremo 2016: si tratta di Madalina Ghenea, splendida top model rumena che ha festeggiato a 28 anni il primo arrivo della cicogna che le ha portato una splendida femminuccia.

L'annuncio social di Madalina Ghenea

Madalina, come tutti i vip, ha annunciato la nascita della bimba su Instagram secondo una tradizione ormai consolidata. A dire il vero alcuni vip come Irina Shayk e Bradley Cooper hanno nascosto la gravidanza, mentre la top model rumena si è limitata a posticipare l'annuncio della nascita. La piccola infatti è nata a Bucarest lo scorso 4 aprile, ma la notizia è stata diffusa solo recentemente.

Madalina Ghenea e Matei Stratan, un amore travolgente

Dopo i flirt con Gerard Butler e Michael Fassbender, Madalina Ghenea ha conosciuto circa un anno fa l'imprenditore rumeno Matei Stratan, un amore travolgente. Nel giro di un anno infatti l'amore della coppia ha generato una bimba, il cui nome non è stato ancora reso noto. Chissà che dopo l'arrivo della cicogna per la neomamma Madalina Ghenea e Matei Stratan, non arrivino anche i fiori d'arancio...

Please follow and like us:

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.