Mamma record partorisce 3 coppie di gemelli in 2 anni

mamma-gemelli

Si chiama Danesha Couch, vive a Kansas City e se non è entrata nel guinness dei primati poco ci manca. La donna ventenne in soli due anni ha partorito la bellezza di tre coppie di gemelli, tutti nati con il parto cesareo e senza trattamenti per la fertilità. L'ultima coppia di gemelli, Delanie e Darla, è nata lo scorso 17 giugno.

La perdita di uno dei gemelli

Purtroppo Desmond, uno dei primi gemellini venuti al mondo, non è sopravvissuto ed è morto alla nascita. Danesha racconta in un'intervista alla Abc news di soffrire molto per quella perdita e prega tutti i giorni per lui.

Oggi la ragazza vive con il suo attuale compagno, Jeffrey Pressler, col quale ha concepito gli ultimi 4 gemellini. "E' una benedizione, mia mamma mi chiama 'double trouble' (problema doppio)'"- scherza Danesha.

Una macchina "sfornafigli"

Danesha può essere considerata una vera e propria macchina "sfornafigli", pur non essendosi sottoposta a nessun trattamento per la fertilità.

Come spiega la dottoressa Marjorie Greenfield dell'Università di Cleveland, alcune donne sono geneticamente predisposte a concepire gemelli, poiché producono due ovuli al mese invece di uno.

Please follow and like us:
error

39 comments

  1. Angelica Lo Presti 21 Luglio, 2016 at 13:05 Rispondi

    Ma nn puo essere…in 2 anni 3 coppie di gemelli…ci vuole almeno 9 mesi per ogniuno. ..e fai 9× 3 = 27….2 anni ha 24 mesi…Boo. …ce da dire che nn ho letto il link….cmq…gli auguro ogni bene a tutti😙😙😙

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.