"Mamma sto bene": così Jonathan tranquillizza la mamma apprensiva

mamma-sto-bene

Jonathan Kubben Quiñonez è un ventisettenne messicano con la passione per i viaggi-avventura e gli sport estremi, che si ritrova a dover costantemente tranquillizzare la propria mamma super-apprensiva.

Le madri sudamericane, è noto, non diversamente da quelle italiane, sono molto protettive nei confronti dei figli, a prescindere dalla loro età. Jonathan si è trovato, dunque, nella difficile posizione di dover conciliare i propri hobby, non propriamente rassicuranti, con le esigenze di una mamma chioccia.

mamma-sto-bene

Basti dare un’occhiata al suo profilo Instagram per rendersi conto che, tutto sommato, la mamma di Jonhatan non ha poi tutti i torti: in alcuni scatti il giovane fa l’autostop, in altri si lancia col paracadute e, in altri ancora, è in compagnia di un coccodrillo o di militari colombiani armati fino ai denti.

mamma-sto-bene

"Mamma sto bene"

Per restituire un po’ di tranquillità e di pace alla propria apprensiva mamma, il giovane ha deciso di stringere tra le mani in ogni fotografia di viaggio un cartello con su scritto: “Mamma, sto bene!”.

E a voi, care mamme, sarebbe sufficiente questa rassicurazione per tirare un sospiro di sollievo?

mamma-sto-bene3

Please follow and like us:
error

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.