Matteo Viviani festeggia la piccola iena in arrivo!

matteo_viviani_ludmilla_radchenko-secondo-figlio

La iena Matteo Viviani e la moglie Ludmilla Radchenko, ex letterina, sono in dolce attesa di un maschietto, che verrà alla luce verso la metà del 2017. Si chiamerà Nikita, ed andrà a fare compagnia all'altra piccola "iena", la sorellina Eva, nata nel 2012. L'arrivo di un nuovo bebè non fa altro che suggellare un amore che va a gonfie vele dal 2012, anno anche del loro matrimonio, dopo un fidanzamento durato 4 anni.

Doppio festeggiamento per il secondo figlio di Matteo Viviano e Ludmilla Radchenko!

Per annunciare agli amici la bella notizia Matteo Viviani ha deciso di dare un grande party, approfittando anche per festeggiare il compleanno della bella Ludmilla. É stata preparata una grande torta tinta d'azzurro, dove campeggiava la scritta "Sarà Nikita". Un doppio festeggiamento per una delle coppie vip della tv.

La festa "artistica" di Matteo e Ludmilla per il secondo bambino

Questa doppia festa è stata anche l'occasione per la Radchenko di esporre le sue opere ispirate alla pop art di Andy Warhol, un maestro in questa forma d'arte. La pittura infatti è una delle passioni della modella russa, che sogna di sfondare anche in questo mondo.

Il video della settimana

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.