Myriam Catania aspetta un bebè dal nuovo amore Quentin

myriam-catania-incinta

Ciò che non è riuscita ad avere con Luca Argentero, l'ha ottenuto con il nuovo amore Quentin. Stiamo parlando di Myriam Catania, che è uscita allo scoperto sfoggiando un pancione piuttosto evidente, che tradisce una gravidanza abbastanza avanzata.

Myriam Catania a spasso per Roma con Quentin

La bella attrice è stata paparazzata per le vie di Roma con Quentin, un creativo francese di un'agenzia pubblicitaria che le ha rubato il cuore. Tra i due è stato un vero e proprio colpo di fulmine, infatti in men che non si dica la coppia affiatatissima ha concepito anche un bebè.

Myriam Catania-Luca Argentero, un matrimonio mai decollato

Nel 2009 Myriam Catania e Luca Argentero coronarono il loro sogno d'amore sposandosi, dopo un fidanzamento durato cinque anni. Sembrava essere tutte rose e fiori, tant'è vero che i due misero in progetto anche di avere un figlio.

Nonostante tutto però la cicogna non è mai arrivata, e forse è stato un bene considerando che dopo pochi anni i due si sono separati. Luca Argentero si consola con l'esplosiva attrice Cristina Marino, mentre la bella Myriam si gode il suo misterioso Quentin ed un bebè che presto verrà alla luce.

Please follow and like us:
error

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.