Nessun si fa vivo alla festa di compleanno: lo sfogo di una mamma

Negli ultimi giorni, su Tik Tok, è diventato virale un video che ritrae una bimba di nome Avery, di soli tre anni, da sola alla sua festa di compleanno.
Sua madre, Breanna Strong, residente nello stato dello Utah, ha rivelato che nessuno dei 27 bambini invitati al party si era fatto vivo.

Nessuno si fa vivo alla festa di compleanno: lo sfogo di una mamma

Molto duro è stato lo sfogo di Breanna Strong, una mamma ventisettenne di tre bambini e residente a Salt Lake City, nello Utah, che ancora non riesce a capacitarsi di quello che è successo pochi giorni fa.

La sua bimba, di nome Avery, aveva compiuto 3 anni e per l’occasione la mamma aveva voluto organizzare una festa di compleanno con tanto di buffet con pizza, torta e decorazioni in tema Frozen, il cartone animato preferito dalla figlia.

Il video condiviso su Tik Tok riprende la festeggiata seduta sulla panca del tavolo imbandito completamente sola, mentre mangia una fetta di pizza: nessuno degli invitati si è fatto vivo per festeggiare con lei questo giorno così importante.

Lo sfogo della mamma nell’intervista al Daily Mail

Questa spiacevole esperienza è stata raccontata dalla mamma su Tik Tok. In un’intervista rilasciata successivamente al Daily Mail Breanna spiega che la festa era stata pianificata in ogni minimo dettaglio, scegliendo un parco giochi al coperto a tema giungla, dotato di ogni divertimento per coinvolgere e divertire i bambini.

La donna, inoltre, spiega che aveva creato anche un evento su Facebook proprio per invitare gli amici, i cui genitori avevano prontamente risposto che sarebbero venuti con grande piacere.

Peccato però che, nella realtà, nessuno si sia fatto vivo e questo ha provocato grande dispiacere alla piccola Avery e alla madre, triste nel vederla seduta da sola mentre mangiava la sua pizza, e arrabbiata anche per il dispendio inutile di soldi ed energie.

Dopo la pubblicazione del video, Breanne è stata coperta di messaggi di solidarietà per la spiacevole situazione, tanto che anche i diretti interessati si sono scusati per la grave mancanza nei riguardi suoi e della piccola festeggiata.

@breannamstrong I wish I was making this up. #noshow #birthdayparty #fyp #trending #sahm #makefriends ♬ Get You The Moon – Kina

Il video della settimana

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *