Padre cacciato dalla sala parto dall'infermiera, faceva battute sulla moglie

padre-cacciato-dalla-sala-parto-dall'infermiera,-faceva-battute-sulla-moglie

Un venticinquenne ha raccontato di essere stato cacciato dalla sala parto mentre la compagna dava alla luce il loro bambino: la notizia è stata resa nota tramite il sito di social news Reddit.

Neo-papà cacciato dalla sala parto: l'inferimiera non ha gradito le sue battute sulla partoriente

Esistono luoghi e modi per esprimere alcuni concetti e sembra proprio che  il momento del parto e della nascita del proprio figlio non siano l'occasione ideale per mettere in mostra il proprio sarcasmo o la propria vena ironica.

Lo ha imparato un venticinquenne americano che racconta di essere stato allontano dalla compagna che stava partorendo a causa di alcune sue battute poco gradite all'infermiera/ostetrica.

A quanto pare, il giovane neo-papà, forse nel tentativo di alleviare le sofferenze della partoriente o per stemperare la sua tensione, ha accompagnato gran parte del travaglio e della fase espulsiva del parto con battute ironiche e sarcastiche sulla neo-mamma.

Questo comportamento è stato tollerato fino a quando una delle infermiere che assisteva la donna non ne ha potuto più e ha chiesto all'uomo di lasciare la sala parto.

Papà cacciato dalla sala parto: indignato, chiede supporto al web

Secondo il racconto dell'uomo, le battute indirizzate alla moglie erano state motivo di ilarità anche per la partoriente, tuttavia non sono state apprezzate neanche un po' dall'infermiera.

La prima battuta è stata fatta dal giovane papà dopo che la moglie ha chiesto: "Come vanno le cose là sotto?"
A quel punto il compagno ha risposto che poteva paragonare la scena a quella del proprio ristorante preferito che andava in fiamme.
Certo, si tratta di un'immagine un pò colorita che però ha suscitato ilarità nella moglie e fastidio nell'infermiera.

Ma è quando il ragazzo si è rivolto al ginecologo che, dopo il parto, stava ricucendo la donna dicendo: "Può mettere qualche punto in più?" che l'infermiera è andata su tutte le furie e ha scaraventato l'uomo fuori dalla sala parto.

Il web si divide tra chi crede che l'uomo stesse solo cercando di alleviare le pene della moglie e tra coloro che invece giudicano il suo atteggiamento inopportuno. Voi cosa ne pensate?

Please follow and like us:
error

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.