Partorire in diretta streaming per 12.000 euro: l'idea di un'influencer

La nota influencer inglese Carla Bellucci è incinta del suo quarto figlio. Nel corso della gravidanza ha già condiviso per soldi le immagini e i video relativi al suo pancione e ha deciso di partorire in live streaming su un sito per adulti a cui è iscritta. Per ora le hanno offerto circa 12.000 euro, ma la modella spera in un’offerta migliore.

Carla Bellucci e il parto in streaming per soldi

La trentanovenne influencer inglese ha più di 120 mila followers su Instagram e sta cercando tra i suoi fans, il migliore offerente per partorire in diretta streaming e condividere il momento della nascita del bambino. Carla è un personaggio fuori dagli schemi e stupisce da sempre per le sue scelte non convenzionali. Qualche anno fa ammise pubblicamente di avere finto la depressione per potere fare un intervento di rinoplastica con il sostegno del servizio sanitario inglese. Durante la gravidanza ha venduto le foto del suo pancione e gli incassi non sono mancati perché i suoi followers la adorano. La modella infatti afferma che le sue entrate sono aumentate notevolmente negli ultimi mesi, e quindi intende incrementare il suo patrimonio anche con il parto e le prime fotografie del bambino. Carla non nega che l’esperienza della nascita in streaming possa rivelarsi difficile e stressante, ma si dichiara disposta ad affrontare sacrifici pur di guadagnare e aumentare al propria notorietà. Qualche feticista le ha anche chiesto di vendere il latte materno, ma la modella ha rifiutato la proposta.

Le proteste del web

In molti hanno criticato la scelta di Carla Bellucci di partorire in live streaming, ma lei si difende con forza definendosi una donna d’affari che sfrutta tutti gli aspetti della propria vita per guadagnare. La Bellucci sostiene l’importanza del business e i suoi followers la sostengono, ma molti haters si scatenano e si moltiplicano i commenti negativi. I tempi sono cambiati, ma il popolo del web si dichiara indignato dalla scelta di voler far soldi anche con la nascita di un figlio. Non manca certo la curiosità, chi si aggiudicherà il video in streaming del parto?

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Carla Bellucci (@officialcarlabellucci)

Please follow and like us: