Rachaele: "Grazie mamma sconosciuta per il tuo esempio"

Rachaele-Hambleton-gesti-a-sorpresa

Il singolo gesto di un estraneo o una sua azione ripetuta nel tempo, possono imprimersi nel nostro cuore più di qualsiasi altra cosa al mondo. La vista di uno sconosciuto che ci ispira sentimenti positivi, infatti, finisce con l’essere arricchita dai nostri pensieri e dalla nostra immaginazione, dando luogo a una favola perfetta.

La storia tra Rachaele Hambleton e la donna dai lunghi capelli biondi, è l’episodio ideale per descrivere la bellezza di certi gesti sconosciuti, in grado di riempirci il cuore e di migliorare la nostra esistenza.

Rachaele Hambleton, una mamma britannica di 33 anni, ha indirizzato un toccante messaggio di ringraziamento, tramite il proprio profilo Facebook, a una donna che non ha mai conosciuto personalmente, ma che ha incontrato ogni giorno mentre si recava nel proprio ufficio.

Bella e con dei lunghi capelli biondi, questa giovane signora ogni mattina accompagnava i propri figli a scuola, tenendoli per mano e baciandoli sulla fronte prima di salutarli.

La vista di questa madre affettuosa e pronta a sacrificarsi quotidianamente per la propria famiglia, ha fatto comprendere a Rachele che non esiste gioia più grande dell’amore per i figli. Proprio in virtù di questa consapevolezza la donna ha deciso di lasciare per meno tempo i propri piccoli a casa della nonna e di dedicare loro più attenzioni.

La sconosciuta ha letto il messaggio di Rachele

Dopo una condivisione virale del messaggio sul web, il post è finito sotto gli occhi increduli di Noemi, questo il nome della donna “sconosciuta”, la quale ha commentato così: Sono onorata di aver fatto la differenza nella vita di qualcuno senza neanche conoscerlo”. 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.