Rafael Nadal ferma il match per ritrovare una bambina dispersa

rafael-nadal

Rafael Nadal ancora una volta si è dimostrato un vero campione dentro e fuori dal campo di tennis. Durante un match d'esibizione di doppio a Maiorca, che vedeva il tennista maiorchino in coppia con Simon Solbas contro Carlos Moya ed il leggendario John McEnroe, c'è stato un piccolo fuori programma che ha visto protagoniste una mamma ed una figlia.

Il match interrotto

Mentre si apprestava a servire Nadal si è fermato, poiché sentiva le urla di una mamma che cercava disperatamente la figlia dispersa.

A quel punto l'attenzione del pubblico e degli agenti di sicurezza si è spostata dal campo di tennis alla ricerca della bimba. "Clara, Clara"- urlava la mamma, e fortunatamente la piccola è stata ritrovata dopo poco tempo. Era in lacrime e visibilmente scossa, ma era sana e salva.

L'applauso del pubblico a Rafael

La mamma, esplosa anche lei in un pianto liberatorio, ha alzato la mano in segno di ringraziamento a Rafael Nadal, gesto suggellato da un lungo ed emozionante applauso da parte del pubblico.

C'è chi ha criticato la mamma per essersi persa la figlia in un luogo affollato, ma in fondo bastano pochi secondi di distrazione per perdere di vista i bambini. Voi cosa ne pensate?

Please follow and like us:

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.