Ritornare bambina grazie a 'Barbie gioca con la moda'

ritornare-bambina-grazie-a-barbie-gioca-con-la-moda

Nella mia vita, almeno una volta, sono stata principessa, superstar e anche sirenetta. Ho indossato abiti meravigliosi e da sogno: vaporosi, colorati e pieni di brillantini, cuori o roselline.

Ho vissuto in una casa a tre piani, tutta rosa, con la piscina e ogni confort. Addirittura con l'ascensore interno per muoversi da un piano all'altro. Ho trascorso le vacanze nella mia incredibile casa in campagna o viaggiando per il mondo sul mio camper. Neanche a dirlo, rosa pure lui. E poi, ho avuto armadi pieni di vestiti, scarpe e accessori, ho cambiato outfit anche venti volte al giorno. Un'infinità di look da inventare e indossare.

Mi hanno chiamata “Fior di Pesco”, “Polvere di stelle” e in tanti altri modi. 

Come è possibile, vi starete chiedendo? Con la mia Barbie! Perché per me, che sono classe 77, la Barbie è stata un’insostituibile compagna di avventure. Sono assolutamente convinta che la mia passione per i vestiti, le borse, le scarpe, insomma la moda in generale, sia in buona parte merito suo e delle giornate trascorse a giocare con lei.

Sono proprio quelle giornate che ho conservato nel mio cuore di bambina e che rivivo ogni qualvolta io entri in un negozio di giocattoli, riconoscendo quel rosa inconfondibile sugli scaffali. 

Un viaggio nella storia della moda con Barbie

Ora che sono diventata mamma, con la mia bimba ho la possibilità di ritornare a mia volta bambina, di tronare a indossare vestiti bellissimi, vivere in una casa da sogno. Posso di nuovo, cioè, tornare a giocare con la mia cara amica dell'infanzia. Non mi sono fatta sfuggire dunque, l'occasione di divertirmi con lei grazie a "Barbie, gioca con la moda", una nuova collezione lanciata in questi giorni in edicola da DeAgostini.

"Barbie Gioca Con La Moda" è un'imperdibile collezione di vestiti di Barbie, i più belli e ispirati alle varie epoche storiche, in un viaggio nel tempo in cui imparare tante cose nuove sulla moda e tanti consigli. In ogni numero della collezione, oltre a un meraviglioso abito, c’è anche un fascicolo con tante curiosità, abiti di colorare e personalizzare.

Barbie-gioca-con-la-moda

Vi ricordate le Paper Doll? Quelle bamboline di carta da ritagliare e vestire? Ecco, all’interno di ogni numero, ne troverete una con gli abiti da ritagliare, decorare e farle indossare!

Il sogno continua

Grazie a “Barbie gioca con la moda”, inoltre, è possibile partecipare al concorso “Trova la Tua Barbie DeAgostini” e vincere subito una bellissima Barbie Fashionista e partecipare all’estrazione finale con in palio la Casa dei Sogni di Barbie.

“Barbie gioca con la moda” si può acquistare in edicola, oppure on line sul sito DeAgostini.

Noi, non ci perderemo nemmeno un fascicolo, io con la gioia immensa di ritornare a giocare con la mia bambola preferita insieme a mia figlia e lei, con il meraviglioso stupore delle prime volte nel mondo di Barbie.

(Post in collaborazione con DeAgostini)

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.