Scarlett Johansson: è in arrivo il secondo figlio

scarlett-johansson-e-in-arrivo-il-secondo-figlio

L'attrice Scarlett Johansson è incinta del secondo figlio e partorirà a breve, avendo tenuto nascosta la sua gravidanza il più possibile; si tratta del secondo figlio per la diva americana, dopo la nascita di Rose Dorothy nel 2014. Il bambino è frutto dell'amore con il comico Colin Jost, suo terzo marito dall'ottobre del 2020.

Manca poco alla nascita del secondo figlio di Scarlett Johansson

Già mamma dal 2014, l'attrice di 36 anni ha tenuto nascosta la notizia della seconda gravidanza fino all'ultimo, ma sono ormai mesi che si rincorrono le indiscrezioni in merito; ciò che stupisce davvero è come abbia fatto a tenerla nascosta per così tanto tempo, dato che pare che ormai sia prossima al parto.
La Johansson, infatti, diserta da mesi i programmi TV e le apparizioni pubbliche relative al lancio del suo nuovo film, ovvero Black Widow, ultimo capitolo in ordine di tempo della saga degli Avengers. In realtà la star è recentemente comparsa in collegamento video per rilasciare un'intervista a Jimmy Fallon, nel celebre Tonight Show, ma era inquadrata solo dalle spalle in su, quindi nessuno ha potuto confermare i sospetti relativi ad un suo eventuale stato interessante.

Una coppia in cerca di privacy

L'annuncio dell'imminente nascita del secondogenito dell'attrice è arrivata da una fonte anonima molto vicina al suo entourage, aggiungendo che sia lei sia il marito Colin Jost, sono letteralmente elettrizzati per questo lieto evento.
Ancora non si conosce il sesso del nascituro, primo figlio della coppia, ma secondo per Scarlett; lei e Colin, suo terzo marito dopo le unioni con Ryan Reynolds e Romain Dauriac, sono una coppia particolarmente riservata, che ha scelto di rifugiarsi nella cittadina di Montauk, per stare il più possibile al riparo dal gossip e dai paparazzi in cerca di scoop.
I due, d'altronde, non sono nuovi a questo stile di vita: anche il loro matrimonio era stato tenuto segreto e si è svolto con una cerimonia privata alla presenza di pochi amici e parenti, mentre la notizia è stata annunciata solo giorni dopo.

Please follow and like us: