Seridò: la grande Festa dove i bimbi sono protagonisti

Non sapete cosa durante le vacanze di Pasqua? I vostri bambini, a casa da scuole e asilo, sono piccole pesti scatenate impossibili da gestire? Niente paura!

Per passare uno o più giorni in completa allegria insieme a tutta la famiglia, anche quest’anno arriva l’appuntamento con Seridò.

Di cosa di tratta? Seridò è un evento unico, che torna ogni anno (dal 1997) e a cui, almeno una volta, bisogna partecipare. Il divertimento è assicurato, non solo per i bambini, ma anche per i loro genitori.

L’edizione 2014 si svolge dal 25 aprile al 4 maggio, a Montichiari, in provincia di Brescia.

Seridò, come recita la home page del sito, è una grande festa in cui tutti i bambini sono protagonisti. Ci sono 110 spazi gioco, stand attivi, spettacoli e attrazioni gratuite, laboratori artistici e teatri, gonfiabili, aree sportive e nuove esperienze sensoriali.

L’evento, realizzato dall’Adasm Brescia e dal Centro Fiera del Garda di Montichiari (BS), è interamente no profit e davvero a misura di bambino.

Le attività vanno dai laboratori di creta, pittura, pasta di sale ai giochi all’aperto su gonfiabili, barche a pedali sull’acqua ed equitazione. Dagli spettacoli teatrali (15 diversi ogni giorno) con marionette, burattini e animazione, ai trenini panoramici. Dalle aree sportive alle attività under 3, e molto altro ancora.

 

Dove: Centro Fiera del Garda di Montichiari (BS)

Quando: dal 25 aprile al 4 maggio 2014

Orario: continuato 9.30-19.00

Biglietti: gratis sotto i 12 anni; 11,00€ dai 12 anni in su.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.