"Un figlio a 50 anni? Forse, sono ancora giovane":Cristina D'Avena si racconta

cristina-d-avena-mamma-50-anni

Cristina D'Avena si appresta ad affrontare una nuova avventura lavorativa, in quanto sarà una delle protagoniste della nuova edizione di "Colorado". In una lunga intervista racconta la sua vita, il suo lavoro, i suoi sogni ed i suoi progetti futuri.

Un figlio? Forse, sono ancora giovane...

Cristina D'Avena per la generazione dei bambini degli anni '80 è stata una sorta di icona dell'infanzia, in quanto cantava quasi tutte le sigle dei cartoni animati del passato. Nonostante ciò Crisitna D'Avena non è ancora mamma.

Racconta che l'idea di aver un figlio l'ha sempre stuzzicata, ma ha accantonato questo progetto a causa del lavoro. Si sente però ancora una ragazzina, e quindi anche a 52 anni l'idea di diventare mamma è sempre presente.

Carriera o famiglia?

Cristina D'Avena è fidanzata, anche se nessuno conosce il suo compagno. Non convivono dal momento che la cantante ha deciso di stare vicino alla mamma. Passati i 50 la D'Avena sogna un figlio, è questo il prezzo da pagare quando si mette la carriera davanti alla famiglia.

E voi siete d'accordo? Cosa scegliereste o cosa avete scelto tra lavoro e famiglia?

Please follow and like us:

68 comments

  1. Valeria Carucci 20 Settembre, 2016 at 14:19 Rispondi

    Quindi se una donna per qualunque motivo sia nn ha avuto figli ma il suo corpo, seppur 50enne, le permetterebbe d averne, non deve fare figli perché è “troppo tardi” e il suo tempo è passato???e chi lo decide?? Voi??Bah 😱😱 io ho avuto la mia bimba a 40anni ma se nn fosse arrivata l’avrei voluta e potuta avere anche a 50…qual’è il problema?? Chi decide il limite?? Certo non la scienza, altrimenti la menopausa arriverebbe a 40 anni e non a 55 e oltre.

    • Mariluce Pizzolante 20 Settembre, 2016 at 16:18 Rispondi

      La menopausa non ha una data di scadenza,ci sono donne che da un mese all’altro si sono trovate in menopausa,pur avendo meno di 40 anni.
      Il sentirsi giovane,il dimostrarlo non implica che l’orologio biologico si possa fermare.

    • Corina Mădălina Ion 20 Settembre, 2016 at 16:34 Rispondi

      Infatti spesso vedi i bambini in giro con persone abbastanza over e non sai se sono nonni o genitori. C’è chi ha avuto problemi e non sono arrivati i figli. Ma chi come questa si è fatta la bella vita fin’ora e ora forse vuole un figlio. Ma ancora non è sicura. Ma fai la diva e fatti i cazzi tuoi

    • Valeria Carucci 20 Settembre, 2016 at 16:38 Rispondi

      Corina Mădălina Ion colazione con pane e yogurt….scaduto??? 😂😂 e qual è il problema se alcune mamma sembrano nonne?! Cioè una nn deve fare figli a 50 per l’apparenza?! Per un fatto estetico?? Pensa te!! 😱😱

    • Valeria Carucci 20 Settembre, 2016 at 16:41 Rispondi

      Ma voi sapete leggere si?? Chi ha detto meglio tardi che prima?! Io ho semplicemente detto che se una donna sta bene e può ancora perché nn dovrebbe?? L orologio biologico si ferma quando lo decide appunto la biologia del corpo umano…ne l’apparenza ne il giudizio d chi vuole dire agli altri cosa sarebbe meglio fare 👌👌

    • Valeria Carucci 20 Settembre, 2016 at 17:59 Rispondi

      Ah ho capito….è una regola…tutti i 65 non ce la fanno hm hm…quindi meglio rinunciare…hai ragione tu!! meno male che esistono le persone che hanno codeste certezze incrollabili e sono detentori di verità assolute…. credici 👍😉

    • Marina Romitelli 21 Settembre, 2016 at 00:28 Rispondi

      Valeria Carucci io ho 40 anni non me li sento non si vedono e do dei punti a delle ventenni , ho una bimba di 17 mesi che è un terremoto ,felice di essere mamma e la mia bimba grazie a me che la stimolo di continuo e sveglia come una volpe , perciò concordo pienamente con te..evidentemente loro si sentono già vecchie a 20 anni figuriamoci a 40…

  2. Laura Trolese 20 Settembre, 2016 at 15:22 Rispondi

    E vero che la vita di è allungata ..ma più tardi si fanno e più faticoso e ..io avevo 37 anni quando è nato il mio 2 ma ho visto la differenza dalla prima ..eccome ..diventa più pesante fisicamente e anche mentalmente…

  3. Antonietta Grassia 20 Settembre, 2016 at 16:02 Rispondi

    Io penso che ci sia un età x tutto ma a 50 anni a fare i figli non ritengo opportuno soprattutto se si è scelto la carriera alla famiglia ,invece sono molto d’accordo se una donna ci prova a tutti i costi ad avere un figlio e non arriva ,quindi a qualsiasi età e giusto…ma non mi piacciono le donne che prima si fanno tutti i suoi comodi carriera ecc e poi vogliono fare i figli ma poi questi bambini chi avranno davanti una mamma ho una nonna??

  4. Corina Mădălina Ion 20 Settembre, 2016 at 16:29 Rispondi

    Penso sia egoista da parte sua pensare ora a un figlio. Si. Sei giovane dentro cara, magari sei in forma ma x me rimani sempre una 50 anni. E tra 10 anni ne avrai 60.non avrai più ne la pazienza ne la forza di crescere dei figli. Ah si scusa. Magari li crescerà la tata.

  5. LA Mel 20 Settembre, 2016 at 16:39 Rispondi

    No ma poi gia’ e’ dura capirli da giovani sti ragazzi…piu vecchio sei e piu’ sei lontano da loro come pensieri e modo di vedere le cose…uno scontro dietro l’altro fin da subito….

  6. Elena Cristina Ursache 20 Settembre, 2016 at 17:34 Rispondi

    Penso invece che dovresti fare la nonna invece che la mamma eh con tutto il rispetto ma mia madre è più giovane di te è non si sogna nemmeno di diventare di nuovo madre anche perché ha 3 splendidi nipotini,tra un mesetto 4😉

  7. Sarah Michelle 20 Settembre, 2016 at 18:31 Rispondi

    Io l’ ho conosciuta e apparte aver fatto bellissime canzoni per bambini è tutt’ altro che dolce e carina. Un metro e 40 di arroganza e maleducazione!!
    Meglio che continui a cantare ma i figli lasciali fare a chi è buona e mamma davvero!!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.