Ci sono delle mamme che affrontano i problemi guardandoli dritti negli occhi. Scavano dentro il loro dolore, cercano una soluzione e condividono la sofferenza con gli altri per ricevere sostegno ma anche dare un esempio di vita.
Melissa Aho, la mamma di Ryleigh Ackles in coma dopo un abuso di alcool, ne è una testimonianza.
Le foto choc di Ryleigh Ackles in coma
Melissa ha deciso di condividere sui social le foto choc di sua figlia, che a 15 anni si ritrova a lottare tra la vita e la morte per una “bravata” adolescenziale. Ryleigh è in coma per aver bevuto vodka. È stata trovata in terra con la bava alla bocca e il vomito nei polmoni.
"Mia figlia – scrive nei commenti - era con un gruppo di adolescenti, sono sicura che come hanno iniziato a notare che Ryleigh non stava bene si sono fatti prendere dal panico e hanno pensato che sarebbero finiti nei guai se avessero cercato di ottenere aiuto".
Il video della settimana
Un appello disperato al senso della vita
Quello di mamma Melissa è un appello disperato, il tentativo d’amore di sensibilizzare i giovani a non scherzare con l’alcool e la vita.
Perché la "vita non è un gioco" scrive la donna. E ha ragione, eccome se ha ragione.
Fosse signora a sua figlia le dovevi spezzare
Le gambe e nn farla uscire di sera.
Due voi ragazze sicuramente nn ve ne fregate un cazzo di vedere questa ragazza cosi.
Alla fine nn importa nn mi fa xniente pena siete voi che bevete e fate ciò che cavolo volete
Siete grandi x capire e coglioni x muorire
Auguri