Vi spiego perché Dakar è una città a misura di bambino

mamma-a-dakar

Maria Luigia, originaria di Chieti, e il suo compagno Fabio hanno deciso di vivere stabilmente a Dakar insieme alle loro 3 figlie, che hanno rispettivamente 7, 5 e 2 anni. Entrambi laureati in Agraria Tropicale, i due coniugi hanno sempre viaggiato per il mondo, spostandosi da freneticamente da un luogo all'altro.

Perché il Senegal

Il grande vantaggio di vivere in Senegal è che le bambine hanno l’opportunità di frequentare una scuola multiculturale e multilingua (gli studenti provengono dai 5 diversi continenti), in grado di alimentare in loro il rispetto nei confronti delle altre culture e delle altre religioni.

Tutto l’anno sulla spiaggia

Oltre al fatto che Dakar è una vera e propria metropoli che garantisce qualsiasi tipo di servizio, essa è anche una città costiera che consente di vivere il mare a 360 gradi. Grazie al suo clima, infatti, è possibile giocare sulla sabbia e fare il bagno tutto l’anno: un vero e proprio sogno per qualsiasi bambino!

Dopo 7 anni in Senegal probabilmente Maria Luigia e Fabio si trasferiranno per lavoro in un’altra nazione, ma Dakar rimarrà per sempre la loro città del cuore

Please follow and like us:
error

4 comments

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.