Victoria Beckham bacia sulle labbra la figlia Harper ed è polemica

victoria-beckham-bacio-harper

Un foto innocente, e anche molto bella, che ritrae l'amore di una mamma per la figlia: parliamo dello scatto che vede protagoniste Victoria Beckham e la figlia Harper. Victoria bacia la piccola sulle labbra: e questo ha scatenato le polemiche. È stata criticata: e questo ha scatenato ulteriori polemiche.

Baciare un figlio in bocca crea disagio in chi ci guarda?

Ma andiamo con ordine. Alcuni fan hanno criticato il gesto, dicendo che è inappropriato. La Bbc ha persino realizzato un servizio sul tema, chiamando a parlare un'esperta di galateo, che ha affermato che è un gesto che mette a disagio la gente. In molti si sono ribellati e hanno pubblicato sui social immagini di loro che baciano i figli sulla bocca.

Ma al di là dell'immagine in sé, riapriamo un discorso già fatto molte volte. È giusto baciare i bambini sulle labbra?

Probabilmente la maggior parte di noi non permette ai parenti, magari anche stretti, di baciare sulla bocca i bambini piccoli. Ma quando si tratta dei genitori? È giusto o no?

Lasciamo a voi la parola!

Please follow and like us:
error

226 comments

  1. Simona Arcefili 14 Luglio, 2016 at 19:09 Rispondi

    Madonna ma è la figlia…..io mio figlio Me lo strabacio dalla sera alla mattina…e lui a me…per 20 mesi non ho fatto altro….anche perché quando crescerà sarà diverso…e allora provo a rimettere a paro.HahAhahahah per gli anni che veranno. .Ma non sarà mai abbastanza. ….ti amo cuore mio…

  2. Debora Gerbi 14 Luglio, 2016 at 19:29 Rispondi

    Anche io bacio i miei figli in bocca sono la loro mamma non c’è niente di male nel farlo! Io piuttosto diffiderei dai falsi buonisti che urlano allo scandalo laddove non c’è!

  3. Katia Pregnolato 14 Luglio, 2016 at 19:51 Rispondi

    Ma questa gente è tutta fuori di testa?? Esclamano “che dolci!” se vedono un umano che si lascia baciare dall’amico peloso e diventa scandalo un bacio di questo genere?? L’innocenza e l’amore allo stato puro???!!! Io bacio mio figlio sulle labbra!… preparate la gogna!!!!!

  4. Nicole Weffort 14 Luglio, 2016 at 20:58 Rispondi

    Non lo trovo scandaloso ma lo trovo sbagliato. Faccio differenza tra i baci. Mio marito è mio marito e lo bacio sulla bocca. Mio figlio è mio figlio e lo bacio sulla guancia. Questo non significa che gli voglio meno bene. Dico solo che determinati baci li do a mio marito. Nulla di scandaloso ,ma credo che la gente contrariata la pensi come me. Anche perché queste sono abitudini che rimangono…e un figlio che a 15 anni bacia sulla bocca sua mamma non è carino.

  5. Natalie Lee 14 Luglio, 2016 at 22:18 Rispondi

    io bacio mio figlio sulla bocca e ne vado FIERA E ORGOGLIOSA!!! è mio figlio, lo bacio nel sederino, nelle cosciotte, nel collo, sulle labbra , è AMORE!!!! nessuno si può permettere di polemizzare su questo meraviglioso gesto! è assurdo!

  6. Natalie Lee 14 Luglio, 2016 at 22:18 Rispondi

    io bacio mio figlio sulla bocca e ne vado FIERA E ORGOGLIOSA!!! è mio figlio, lo bacio nel sederino, nelle cosciotte, nel collo, sulle labbra , è AMORE!!!! nessuno si può permettere di polemizzare su questo meraviglioso gesto! è assurdo!

  7. Stella Caldarariu 14 Luglio, 2016 at 22:23 Rispondi

    Mio piccolo. Non li importa .niente di nessuno mi da Baccini mi coccola .al mattino la prima cosa che fa il bacio. Di risveglio .i genitori hanno diritto. Ai bacini. Non ce nulla di male e anzi tutto l amore del mondo che esiste e x bambini .X ché la gente parla forse x ché il prete tanto li confessa lostesso e vengono perdonati X ché petegolare .Non è un peccato grande

  8. Stella Caldarariu 14 Luglio, 2016 at 22:23 Rispondi

    Mio piccolo. Non li importa .niente di nessuno mi da Baccini mi coccola .al mattino la prima cosa che fa il bacio. Di risveglio .i genitori hanno diritto. Ai bacini. Non ce nulla di male e anzi tutto l amore del mondo che esiste e x bambini .X ché la gente parla forse x ché il prete tanto li confessa lostesso e vengono perdonati X ché petegolare .Non è un peccato grande

  9. Valentina Milici 14 Luglio, 2016 at 22:57 Rispondi

    Mio figlio lo fa sempre ha tre anni e mi dice “mamma ti voglio bene “e questo vale più di mille tramonti! La gente purtroppo non ha niente da fare e si attacca a ste cose ma guardate le rogne che avete dentro!

  10. Flavia Gallelli 14 Luglio, 2016 at 23:26 Rispondi

    Ma fate polemica dove serve veramente ..ci skno persone a cui nin va bene niente.. meglio vedere post di questo genere che post di bambini maltrattati….anch’io coccolo e bacio il mio bambino…non c’è cosa più bella…

  11. Steve Milani 14 Luglio, 2016 at 23:28 Rispondi

    Ormai, grazie allo schifo incontrollato che i media ci propinano ad hoc quotidianamente, anche un gesto naturalissimo come quello di una madre che bacia la propria creatura viene praticamente quasi demonizzato. Se una madre, anche a 90 anni di età, bacia sulle labbra un suo figlio o figlia che magari ne hanno 70 di anni…. cosa c’è di male??? E’ SUA MADRE!!!!! La femmina che lo ha portato in grembo per 9 mesi e che lo ha partorito!!! Rendiamoci conto, una volta per tutte, di come ci stiamo rovinando il cervello e la vita stessa con questo gran mucchio di immondizia cerebrale che certe persone, di dubbia sanità mentale e morale, vogliono farci passare per “anormali” o “scandalose”. Il vero scandalo sono loro e chi gli permette di scrivere stronzate e spargere zizzania nel mondo. Io sono padre e nonno e mi associo senza riserva alcuna al pensiero di tutte le Mamme di questo mondo ed al loro incommensurabile amore per le loro creature.

  12. Donatella Sabbatini 15 Luglio, 2016 at 01:36 Rispondi

    I miei figli baciano i loro bimbi sulle labbra e i bimbi baciano anche me, la loro nonna, sulle labbra..è un gesto dolcissimo, innocente…i bambini lo fanno con naturalezza e nessuno di noi ci vede niente di innaturale né tantomeno di sporco !!!

  13. Elisa Carlassare 15 Luglio, 2016 at 01:44 Rispondi

    Che tristezza…..
    Cosa ci vede la gente di scandaloso???
    E’ una mamma che bacia la sua bambina…..anche io bacio spesso in bocca il mio piccolo e lui ride…..
    A chi vede lo scandalo in questa foto consiglio una rivalutazione di emergenza delle cose….
    Gli scandali a questo mondo sono altri e nn sonn nemmeno pochi!!!!!

  14. Mariapina Matarazzo 15 Luglio, 2016 at 09:02 Rispondi

    Popolo della rete:buttatevi a mare😂😂😂😂😂Non c’è niente di più bello di un tenero bacio tra madre e figlia ,è sinonimo di un amore incondizionato e non perverso come lo vogliono far passare!!!!!

  15. Crina Nesli 15 Luglio, 2016 at 10:44 Rispondi

    I soliti ipocriti moralisti del ciufolo. Io ho 23 anni e bacio ancora sulla bocca la mia nonna, ho una figlia di 10 mesi che bacio sulla bocca. Nn ce bacio più dolce del suo.

  16. Milena Scatolini 15 Luglio, 2016 at 11:56 Rispondi

    Amore amore amore!!! Questo leggo in questa foto! Sono felice di vedere questa foto proprio oggi, dopo il bombardamento di immagini sull’attentato di Nizza; quelle sono immagini “sconvenienti” tristi, crude , che non dovrebbero essere scattate perché tutta questa crudeltà non deve esistere! Questa foto e’ meravigliosa! Baciatevi, baciate in bocca i vostri figli, baciategli le guance, le manine, il culetto, i piedini…. C’è chi non può farlo più …. Il mio me lo strapazzerò tutto finché potrò, me ne sbatto dei giudizi di chi guarda!

  17. Marianna del Rosso 15 Luglio, 2016 at 18:49 Rispondi

    Ma stiamo scherzando!? Dare un bacio al proprio figlio è scandaloso??? E il male, la violenza, la depressione, la depravazione, L egoismo, la vendetta… Che ci circonda!? Qll SI K è scandaloso. In qst bacio io ci vedo amore.

  18. Laura Bonafé 15 Luglio, 2016 at 21:36 Rispondi

    Ma è solo amore tra mamma e figlia , ma per favore sempre a criticare!!!!
    Chi critica in gesto come questo che non ha niente di sconveniente deve guardarsi allo specchio e cercare tutto il male che ha dentro e ammettere di essere malato

  19. Brigida Cervello 16 Luglio, 2016 at 12:06 Rispondi

    Mai stiamo scherzando? Io bacio continuamente le mie figlie sulle labbra ed è il più bell’atto d’amore tra mamma e figlia senza contare,che ancora oggi, la dimostrazione di affetto più grande ,tra me e la mia mamma, è proprio il bacio ❤️❤️❤️❤️❤️

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.