Virginia Raggi che mamma a 5 stelle !

virginia-raggi-mamma

Dopo il primo turno delle elezioni romane, dove ha superato e anche di tanto il candidato del PD Giachetti, Virginia Raggi è la figura su cui si puntano al momento tutti gli sguardi.

Ormai è lei che ha maggiori chance di diventare Sindaco di Roma, e presto al ballottaggio sfiderà proprio Giachetti. Eppure la sua vita sembra scorrere come sempre: e non salta i suoi impegni da mamma, andando a prendere il figlio di sei anni alla scuola materna, del quartiere Ottavia, dove abita anche lei.

virginia-raggi-mamma2

Ovviamente al suo arrivo c’è sempre una folla di curiosi e giornalisti ad aspettarla, mentre molti degli altri genitori hanno detto che fanno il tifo per lei.

È davvero un momento complesso, quello che sta vivendo la candidata sindaco, non solo per lei ma anche per la sua famiglia. Voci di corridoio infatti dicono che si stia separando dal marito Andrea.

Quello che ci auguriamo, in tutta questa baraonda, è che continui ad avere tempo per essere una brava mamma per il suo bimbo, come sta dimostrando di fare adesso.

Please follow and like us:
error

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.