'Vuoi che io diventi il tuo papà?': la dolcissima proposta di Tim a Kylee (VIDEO)

vuoi-che-io-diventi-il-tuo-papa-la-dolcissima-proposta-di-tim-a-kylee

Una richiesta d'adozione del tutto eccezionale sta spopolando sul web. Si tratta di un pompiere degli Stati Uniti che non solo ha sposato la compagna, ma ha solennemente chiesto a sua figlia, pubblicamente davanti alla famiglia e agli amici, di accettare una proposta d'adozione per poter diventare il suo nuovo papà.

La storia di Tim e Kylee 

Tim Bobbitt, pompiere americano, fin dall'inizio della storia d'amore con Annie ha capito di avere un profondo feeling con sua figlia Kylee che nel corso degli anni gli ha dimostrato un grande affetto.

Con il passare del tempo Tim è diventato una figura importante e stabile nella vita della piccola, un nuovo punto di riferimento paterno. L'uomo ha infatti partecipato agli eventi e ai momenti più importanti della bambina dalle gare di ballo alle esibizioni di cheerleader, senza risparmiarsi in ore di gioco e di vita quotidiana.

Proprio nel giorno del suo matrimonio con Annie, Tim ha pensato di coronare il suo sogno di famiglia sorprendendo Kylee con una romantica lettere letta sull'altare in cui le chiedeva di diventare sua figlia. Inutile dubitare sulla risposta... un pronto e clamoroso sì!

Il felice epilogo, rallentato da mesi di scartoffie e burocrazie, è arrivato quando l'adozione è stata perfezionata legalmente.
Anche in questa occasione Tim non si è risparmiato sorprese e per festeggiare l'adozione ha organizzato un vero e proprio servizio fotografico di famiglia per comunicare a Kylee l'ufficialità della cosa, con tanto di anello che suggellasse l'inizio di una nuova vita di papà e figlia.

Il video su YouTube

Ancora una volta è il web che ci mette a conoscenza di notizie che ci fanno sorridere e ci scaldano il cuore, con il video di Tim che elenca i motivi della sua richiesta alla bambina, con amore ed orgoglio e con il grande desiderio di poterla accompagnare un giorno all'altare.

L'adozione non avrebbe cambiato lo stato delle cose o dei sentimenti per nessuno di loro tre, ma evidenzia un grande desiderio di poter essere una famiglia a tutti gli effetti anche davanti alla legge americana.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.